Non ci sono mai stati con s3 ;)
Goditelo :D
........
Visualizzazione stampabile
salve
un s3
volevo sapere se si puo fare e come farlo
passare dalla versione 4.2.2 a una inferiore tipo 4.2.1 o4.1.2.
e volevo sapere sulla versione 4.2.2 qual e' il percoso per trovare e selezionare ''debug usb''? perche non lo riesco a trovare.?
grazie mille
per tornare a una 4.1.2 ( la 4.2.1 non c'è), devi flashare con odin il firmware, facendo prima un full wipe da recovery
attenzione che perdi tutto dalla memoria del telefono, quind fai i dovuti backup
per attivare debug, devi entrrare in opzioni sviluppatore nelle impostazioni
per attivarle, devi cliccare 7 volte su versione build che trovi in info dispositivo
ringrazio dieguccio e rafel93 problema risolto.......fortuna che c'è il Forum grazie
Visto che hai la 4.2.2 per far comparire "opzioni sviluppatore", dove si trova la voce "debug usb" devi far cosi :
- impostazioni/tab altro/info sul dispositivo e vai all'ultima voce "versione build", cliccando 7-8 volte.
Ti comparirà cosi il menu che vuoi :D
Per passare da 4.2.2 a 4.1.2 ti basta seguire la procedura che trovi nella prima pagina della rom o del firmware che vuoi mettere.
Salve a tutti!
Da un po' di mesi ho questo fantastico terminale che appena avuto aggiornai immediatamente alla 4.2.2. Dopodichè lo rootai seguendo una guida che utilizzava Odin, tutto funzionò alla perfezione tranne che inspiegabilmente la versione di Android passò da 4.2.2 a 4.1.2. Subito non ci badai ma adesso pensavo che volendolo aggiornare non saprei come fare. Questo perché l'aggiornamento ota è bloccato perché il dispositivo è modificato e tramite "cavo" non ho trovato (mea culpa) una guida adatta nel forum.
Premetto che non sono pratico di termini come flash, recovery, mi reputo "niubbo".
Chiedo gentilmente delucidazioni a qualcuno più esperto di me.
Saluti!!
Ciao a tutti, volevo sapere ho come rom primaria la frankenstein e in secondaria la Sentinel. Volevo sapere per i dati condivisi tra le 2 tipo i dati tomtom, zedge ecc..le la sentinel non vede la sdcard della primaria?Perchè se duplico le cartelle che mi servono sulla rom secondaria non ho spazio!
Segui questa per tornare stock
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........