Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai chiesto nel thread della tua rom? cosa monti?
grazie di tutto ho risolto rotfl
-
@xxdomenicoxx
hai istallato kies sul pc?
lo hai chiuso nei processi in background con il task manager del pc?
-
mhh non avevo installato kies..
sono riuscito a fare il sesto passaggio, ora mi esce questo errore 5201641f892b26e1345e0c4fe634c41f.png ..
-
Quote:
xxdomenicoxx
È fallito, sarà colpa del riconoscimento, scollega tutto, scarica kies, aprirlo e collega il telefono, aspetta che lo riconosca, poi lo disconnetti, stacchi il telefono, ripeti tutto da capo e ricorda di killare tutto sul pc, lascia solo odin
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
hai il link per scaricare kies?
-
Quote:
xxdomenicoxx
hai il link per scaricare kies?
da qui
Assistenza per GT-I9300
-
Ciao, io ho la rom omega 9, ho visto che hanno "uppato" la v10, la mia domanda è: c'è un modo per flasharla senza rimuovere la vecchia ( in stile aggiornamento) ?
Perché altrimenti ogni 2 settimane sto lì a "formattare" il cell per aggiornamenti della rom e a reinstallare tutto tra launcher e applicazioni.
Grazie....
-
Quote:
Tavros
Ciao, io ho la rom omega 9, ho visto che hanno "uppato" la v10, la mia domanda è: c'è un modo per flasharla senza rimuovere la vecchia ( in stile aggiornamento) ?
Perché altrimenti ogni 2 settimane sto lì a "formattare" il cell per aggiornamenti della rom e a reinstallare tutto tra launcher e applicazioni.
Grazie....
il posto giusto per questa domanda è il thread della omega
comunque, di solito, da versione a versione, dovrebbero bastare il solo wipe cache partition e wipe dalvik cache
-
Quote:
Tavros
Grazie....
la v10 non necessita di wipe data... puoi fare un wipe cache e wipe dalvik
poi flashi la omega v10 e sei ok ;)
ciao!
-
Quote:
matpil
la v10 non necessita di wipe data... puoi fare un wipe cache e wipe dalvik
poi flashi la omega v10 e sei ok ;)
ciao!
Quindi non perderei niente come applicazioni e launcher, cioè per intenderci, troverei la schermata iniziale così come prima?