Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fioredeva
Ciao a tutti. Io volevo sapere come mai che dopo aver fatto il downgrade del bootloader e dopo aver azzerato con triangle away, lo stato del telefono dopo un Po mi ritorna modificato. Qualcuno sa dirmi come mai?
a mia esperienza (sono in 4.1.2 brand Vodafone) , Triangle Away sistema e riporta in 'ufficiale' soltanto gli indicatori che osservi in Download Mode. Lo stato rimane MODIFICATO.
Sempre a mia esperienza, per riportarlo NORMALE, occorre un hard reset.
-
Grazie lala però per un paio di giorni mi resta normale poi come per magia mi ritorna modificato. Non riesco a capire il perche
-
Quote:
fioredeva
Grazie lala però per un paio di giorni mi resta normale poi come per magia mi ritorna modificato. Non riesco a capire il perche
È normale e comunque non pregiudica nulla
C'è chi si ritrova modificato anche senza fare modding, quindi non preoccuparti
........
-
Quote:
riccardi
buongiorno,
volevo sapere se sull'S3 è possibile partizionare la SD INTERNA in modo da dedicare 5GB per il parcheggio delle Rom o Backup non ingolfando la Sd Esterna;
in caso negativo se è possibile, sempre sulla SD INTERNA, creare una cartella "protetta" da wipe, superwipe, format system, ecc. in modo da proteggerla con i suoi dati.
grazie
ho per caso fatto una domanda super castroneria?
grazie
-
Quote:
riccardi
ho per caso fatto una domanda super castroneria?
grazie
Con il root la memoria interna viene già partizionata, infatti se fai un wipe data, non perdi nulla dalla memoria, ma solo applicazioni e impostazioni
Non è possibile blindare una cartella dal super wipe
........
-
Ok e se dovessi rimettere su il firmware originale e togliere il root per eventuali aggiornamenti futuri, li posso fare tranquillamente o mi può dare problemi?
-
Domandina :
Se devo ripristinare un nandroid (ho la recovery philz) basta che vado in backup&restore> restore e basta???
Oppure devo fare prima i wipe?????
E se faccio il wipe data, mi viene cancellata tutta la memoria interna (comprese foto e musica) o come al solito vengono cancellate solo le app installate???
Grazie :D
-
Quote:
skorpion83
Domandina :
Se devo ripristinare un nandroid (ho la recovery philz) basta che vado in backup&restore> restore e basta???
Oppure devo fare prima i wipe?????
E se faccio il wipe data, mi viene cancellata tutta la memoria interna (comprese foto e musica) o come al solito vengono cancellate solo le app installate???
Grazie :D
Durante l'operazione di ripristino la recovery effettua automaticamente le operazioni necessarie per il ripristino quali la cancellazione dell'immagine della rom attuale il boot e tutto il resto . Puoi evitare di fare i wipe ;) se per caso (cosa alquanto improbabile) dia qualche problema nel ripristino allora è consigliato eseguire i wipe.
-
scusami Skorpion83, non sono molto pratico in materia.
per il discorso di trovare e selezionare debug usb ci sono riuscito ...grazie mille
pero per passare da 422 412 quale e' questa pagina della rom e dove si trova???
grazie e scusami l ignoranza
-
salve,monto la versione 4.80 della Rom SENTINEL, da un po' di giorni mi succede che ,quando finisce la ricarica del device da spento,dopo aver staccato il cavo,il led da verde diventa rosso e vedo (premendo il tasto home)l'immagine del device verde con le ...palline di ricarica che ...girano????credo anche che venga assorbita ricarica dal 100% che ho quando stacco il cavetto?????????grazie dei vs consigli