Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi è successa una cosa molto strana...
Avevo il cel scarico quindi l'ho messo a caricare come al solito, ma quando è arrivato al 35% circa, il telefono ha iniziato ad emettere il classico suono di quando lo si collega al caricabatterie, solo che ha iniziato a farlo a ripetizione senza neanche una minima pausa; ho provato a scollegare e ricollegare il caricabatterie ma stessa dinamica. Quindi riavvio il telefono e mi va in bootloop almeno 3 volte finchè poi non è ripartito da solo.
Appena acceso mi compare la schermata iniziale di come quando hai appena installato la rom , quindi scelta della lingua ecc ecc. (tranne la schermata di login dell'account google) e nel menu del telefono risultano presenti tutte le app che ho installato tra cui Whatsapp Plus, che tra l'altro quando l'ho aperta, mi ha dato il messaggio di benvenuto come se fosse appena installata e mi chiede di inserire il mio numero di telefono. Oltre a questo mi si è bloccata anche l'app Swiftkey: se la apro mi compare il msg che mi chiede di accettare o meno il contratto di licenza solo che è solamente uno sfondo bianco e non mi da la possibilità di accettare in quanto si blocca e si chiude da sola.
Ho provato a ricollegare il caricabatterie e mi sta dando ancora lo stesso problema di cui sopra....
avete suggerimenti?
EDIT: se provo a caricarlo dal pc invece funziona apparentemente senza problemi
-
Ciao ragazzi ieri ho installato la rom omega 4.2.2 ma non sono soddisfatto .Apparte le volte che mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria , anche adesso va a rilento nel scrivere, comunque mi aspettavo qualcosa in piu,anche la durata della batteria e diminuita.Volevo sapere se ce una rom basata su 4.2.2 stabile senza lag e con una buona durata della batteria , e se per caso fosse anche molto personalizzabile sarebbe perfetta.
E un altra cosa, ho fatto il backup eventualmente potrei tornare indietro installandolo?
GRAZIE A TUTTI
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Imperium 14.1
Straquoto è ottima te la consiglio.
-
Quote:
fioredeva
Ciao ragazzi ieri ho installato la rom omega 4.2.2 ma non sono soddisfatto .Apparte le volte che mi si blocca il telefono e devo togliere la batteria , anche adesso va a rilento nel scrivere, comunque mi aspettavo qualcosa in piu,anche la durata della batteria e diminuita.Volevo sapere se ce una rom basata su 4.2.2 stabile senza lag e con una buona durata della batteria , e se per caso fosse anche molto personalizzabile sarebbe perfetta.
E un altra cosa, ho fatto il backup eventualmente potrei tornare indietro installandolo?
GRAZIE A TUTTI
Quote:
kaospalermo
Imperium 14.1
Quote:
kingalessandro
Straquoto è ottima te la consiglio.
Qui siete ot
C'è caffè point per chiedere e dare consigli su cosa scegliere
-
Ok grazie mi potreste dsre il link dove la trovo?
-
Quote:
ilovehc
Ragazzi mi è successa una cosa molto strana...
Avevo il cel scarico quindi l'ho messo a caricare come al solito, ma quando è arrivato al 35% circa, il telefono ha iniziato ad emettere il classico suono di quando lo si collega al caricabatterie, solo che ha iniziato a farlo a ripetizione senza neanche una minima pausa; ho provato a scollegare e ricollegare il caricabatterie ma stessa dinamica. Quindi riavvio il telefono e mi va in bootloop almeno 3 volte finchè poi non è ripartito da solo.
Appena acceso mi compare la schermata iniziale di come quando hai appena installato la rom , quindi scelta della lingua ecc ecc. (tranne la schermata di login dell'account google) e nel menu del telefono risultano presenti tutte le app che ho installato tra cui Whatsapp Plus, che tra l'altro quando l'ho aperta, mi ha dato il messaggio di benvenuto come se fosse appena installata e mi chiede di inserire il mio numero di telefono. Oltre a questo mi si è bloccata anche l'app Swiftkey: se la apro mi compare il msg che mi chiede di accettare o meno il contratto di licenza solo che è solamente uno sfondo bianco e non mi da la possibilità di accettare in quanto si blocca e si chiude da sola.
Ho provato a ricollegare il caricabatterie e mi sta dando ancora lo stesso problema di cui sopra....
avete suggerimenti?
EDIT: se provo a caricarlo dal pc invece funziona apparentemente senza problemi
Hai mondo di provare un'altro caricatore?
Da pc non ti da problemi di suono, ma il resto si è risolto?
-
Quote:
mogio
Ciao a tutti , ho appena preso un SIII usato tre mesi da un mio amico . Essendo brand 3 ho subito provveduto a sbrandizzarlo flashando l'ultimo fw itw con Odin dopodiche mi sono messo all'opera x ottenere i permessi di root seguendo la guida di JacOcaJ ma in entrambi i modi ( Autoroot e CF6.4 ) dopo una mezz'ora di ottimo funzionamento appare sul display una finestra " IL PROGRAMMA ( nome dell'applicazione ) E' STATO INTERROTTO " lasciandomi due opzioni " INVIA RAPPORTO " o " OK " e questo succede una dopo l'altra x quasi tutte le app ! Credendo di aver fatto qualche stupidata ho ripetuto due volte i procedimenti della guida ma niente..............qualcuno può aiutarmi ?
Dubito sia il root
Per sbrandizzare che guida hai seguito?
-
Qualcuno mi puo spiegare come flashare la bootanimation di google sul mio s3 con cm 10.1? Non sono riuscito a trovare nessuna guida o link su questa bootanimation
-
Quote:
dieguccio
Hai mondo di provare un'altro caricatore?
Da pc non ti da problemi di suono, ma il resto si è risolto?
purtroppo no, però ho provato il mio caricatore su un altro s3 e non è successo niente nel senso che è come se non l'avessi neanche inserito, quindi il problema è il caricatore.
Solo che non capisco il perchè il telefono mi abbia fatto questa specie di "soft reset"...credo che sarà meglio riformattare tutto e rimettere la rom...