Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tavros
Quindi non perderei niente come applicazioni e launcher, cioè per intenderci, troverei la schermata iniziale così come prima?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dovresti... prova e facci sapere :D
-
Quote:
matpil
dovresti... prova e facci sapere :D
Allora magari stasera scarico faccio i 2 wipe, flashio da cwm e poi posto.
E speriamo che non perdo niente.
Ma non è che mi si sovrascrive all' altra ed è come se avessi fatto anche un wipe data?
-
Quote:
Tavros
Allora magari stasera scarico faccio i 2 wipe, flashio da cwm e poi posto.
E speriamo che non perdo niente.
Ma non è che mi si sovrascrive all' altra ed è come se avessi fatto anche un wipe data?
Salvo non sia una rom con il wipe data inserito, resterà tutto così, ma continuate di là, anche perché ValoX saprà la risposta
-
Allora ho scaricato kies!
Ho collegato il cell al pc e mi esce questa schermata 4d94215c5b17b2d24c56301f6cf3e567.png , dopo di che ho ripetuto tutto da capo e ho killato tutti i programmi eccetto odin.. Aprendo odin e mettendo tutti i dati mi esce questa schermata... 90f1106ec8ebb18587b38eb45137c00c.png
cos'altro non va?
-
Quote:
xxdomenicoxx
Allora, alla prima schermata, deve riconoscerti, quindi si deve aprire un altra schermata con i dati del telefono, poi lo disconnetti, infatti se guardi in alto a sinistra di kies, dice riconoscimento, deve esserci scritto I9300
Per odin, sembra la porta, cioè devi provare un'altra porta usb, ma prima fai riconoscere bene il telefono da kies, in basso deve dirti "istallazione drive effettuati, nuovo dispositivo connesso"
-
Strano ma kies non riesce a riconoscermi il cell..
Neanche il pc a dirla tutta 3b861591edf9be03b2f7c4b1ff47d38f.png
Ahh dimenticavo, questa è l'unica schermata del pc a cui posso accedere ovvero in mod down edccd427174ae4727e9833a3285fcceb.png
-
Quote:
xxdomenicoxx
scusa... ma a kies il cellulare lo attacchi in download mode?
se è così, è sbagliato... in kies lo devi collegare "normalmente" (ovvero con il cell avviato normalmente)
-
Quote:
matpil
scusa... ma a kies il cellulare lo attacchi in download mode?
se è così, è sbagliato... in kies lo devi collegare "normalmente" (ovvero con il cell avviato normalmente)
Ecco, lui non va oltre il download mode
Domenico, nella guida che ti ho dato, c'è il link ai driver, scarica e istalla quelli
-
Salve chiedo aiuto perche cerco un modo per fare il root del mio s3 direttamente dal telefono in quanto le porte usb del mio pc non funzionano se esiste qualche modo potete postarmelo? grazie mille il mio firmware e ale6
-
Quote:
serpicos3
Salve chiedo aiuto perche cerco un modo per fare il root del mio s3 direttamente dal telefono in quanto le porte usb del mio pc non funzionano se esiste qualche modo potete postarmelo? grazie mille il mio firmware e ale6
No impossibile, vai da qualche amico e risolvi