Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
purtroppo no, però ho provato il mio caricatore su un altro s3 e non è successo niente nel senso che è come se non l'avessi neanche inserito, quindi il problema è il caricatore.
Solo che non capisco il perchè il telefono mi abbia fatto questa specie di "soft reset"...credo che sarà meglio riformattare tutto e rimettere la rom...
Considera che da quei quattro chiodini, lo carichiamo, accediamo alle memorie, flashiamo firmware
Quindi un falso contatto può fare azioni che solitamente non accadono
-
Quote:
lucmi8
Qualcuno mi puo spiegare come flashare la bootanimation di google sul mio s3 con cm 10.1? Non sono riuscito a trovare nessuna guida o link su questa bootanimation
Nella prima pagina del caffè point s3 trovi il link delle bootanimation...
-
Aiutatemi come faccio a collegare s3 tramite clockworkmod recovery al pc .. altrimenti non posso inserire una rom :( vi prego
-
Collega il cell al pc e inserisci la rom nella sd esterna e poi flashi tramite cwm
-
Si ma non so che ho fatto.. ho installato una rom male e adesso non sia vvia il cell se non solo per recovery
-
Che vuol dire male? Entra in recovery e riprova a fare il flash e facci sapere.
-
Risolto flashando con una sd card
-
Quote:
xFreezeHD
Si ma non so che ho fatto.. ho installato una rom male e adesso non sia vvia il cell se non solo per recovery
Devi provare a mettere la rom nella sd esterna e poi la installi tramite recovery facendo i vari wipe
-
Quote:
xFreezeHD
Risolto flashando con una sd card
Meno male!
-
ragazzi ho installata la cyano nel mio s3, vorrei ricaricare la rom originale, l'ho scaricata, e ho provata a caricarla tramite recovery ma mi da un errore, come posso fare? vorrei tenere il root e tutto ma ricaricando la rom originale. Grazie