Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreapery
ragazzi ho installata la cyano nel mio s3, vorrei ricaricare la rom originale, l'ho scaricata, e ho provata a caricarla tramite recovery ma mi da un errore, come posso fare? vorrei tenere il root e tutto ma ricaricando la rom originale. Grazie
Mi sa che chiedi un pochino troppo... Per ricaricare la rom originale devi azzerare tutto e tornare a come era il telefono appena uscito dalla scatola. Se vuoi una rom simile a quella originale meglio se punti a una sammy. Ve ne sono molte di buone tra cui scegliere.
-
ah ok quindi non si può.. era solo x capire xD grazie xD cmq il mio problema è che per quanto possa sembrare ottima un rom non originale ha sempre dei piccoli problemi che nell'uso quotidiano si notano e una rom originale non li ha.. e il root mi era comodo :D
-
Quote:
andreapery
ah ok quindi non si può.. era solo x capire xD grazie xD cmq il mio problema è che per quanto possa sembrare ottima un rom non originale ha sempre dei piccoli problemi che nell'uso quotidiano si notano e una rom originale non li ha.. e il root mi era comodo :D
Se hai già fatto il downgrade del bootloader con mobile odin pro (mi pare) dovresti farcela... In sezione ci sta la guida.
-
Quote:
andreapery
Mobile odin pro
Guida Mobile Odin
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1757981
Flash del firmware, senza perdere il root ;)
Ovviamente il reset va fatto
-
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema.. Ieri sera il mio s3 si è scaricato, quando sono tornato a casa l'ho messo in carica ma si blocca alla schermata di caricamento iniziale (ho la rootbox).. ho provato a fare wipe cache+dalvik cache ma niente.. cosa posso fare? non voglio perdere alcun dato assolutamente!! :( grazie in anticipo!
-
Quote:
AiirJoker
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema.. Ieri sera il mio s3 si è scaricato, quando sono tornato a casa l'ho messo in carica ma si blocca alla schermata di caricamento iniziale (ho la rootbox).. ho provato a fare wipe cache+dalvik cache ma niente.. cosa posso fare? non voglio perdere alcun dato assolutamente!! :( grazie in anticipo!
Ma si è caricato e poi non riparte?
Vedi se riesco a fare un nandroid adesso
Poi provi con wipe data
-
Quote:
dieguccio
Ma si è caricato e poi non riparte?
Vedi se riesco a fare un nandroid adesso
Poi provi con wipe data
Se lo avvio si blocca alla schermata d'avvio della rootbox..
Se faccio il wipe cache+dalvik ottimizza le applicazioni e poi si blocca ad 'Avvio applicazioni'..
Per fare il nandroid devo fare backup to internal sdcard giusto? Poi? Scusa non sono molto esperto.. E non voglio assolutamente perdere dati..
-
Quote:
AiirJoker
Se lo avvio si blocca alla schermata d'avvio della rootbox..
Se faccio il wipe cache+dalvik ottimizza le applicazioni e poi si blocca ad 'Avvio applicazioni'..
Per fare il nandroid devo fare backup to internal sdcard giusto? Poi? Scusa non sono molto esperto.. E non voglio assolutamente perdere dati..
O internal o esterna
Scegli tu
Poi fai un wipe data
Il wipe data, cancella tutte le applicazioni e le impostazioni
Non tocca le foto o la musica
Con il nandroid, dovresti riuscire a salvare le impostazioni, ma è una prova
Che tu non vuoi perdere nulla, lo capisco, ma deve farlo ripartire, questo è l'importante ;)
-
ciao a tutti,
vorrei procedere ad aggiornare il fw con questa su suggerimento del kies PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV)
tuttavia mi chiedo
ho root + link2sd
so che aggiornando perdo i diritti di root, ma per le app linkate sulla sd? mi basterà riottenere il root e tutto rifunziona? o c'è il rischio di dover cancellare e reinstallare e rilinkare tutto?
Inviato dal mio Commodore Vic 20 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi è capitato che il mio s3 durante un uso abbastanza intensivo,mi fa schermo nero,non risponde più a niente e devo riavviare,(vol su,tasto centrale,power)
ho il firmware xxemb5,e l'Anonorom,kernel boeffla.
il telefono una volta riavviato riprende perfettamente.