Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
ragazzi mi è capitato che il mio s3 durante un uso abbastanza intensivo,mi fa schermo nero,non risponde più a niente e devo riavviare,(vol su,tasto centrale,power)
ho il firmware xxemb5,e l'Anonorom,kernel boeffla.
il telefono una volta riavviato riprende perfettamente.
Chiesto già riscontro nel thread della rom?
Io, proverei a riflashare, facendo tutti i wipe
........
-
Quote:
stratoboom
ciao a tutti,
vorrei procedere ad aggiornare il fw con questa su suggerimento del kies PDA:MC2 / PHONE:MC2 / CSC:MC1 (ITV)
tuttavia mi chiedo
ho root + link2sd
so che aggiornando perdo i diritti di root, ma per le app linkate sulla sd? mi basterà riottenere il root e tutto rifunziona? o c'è il rischio di dover cancellare e reinstallare e rilinkare tutto?
Inviato dal mio Commodore Vic 20 con Tapatalk 2
Il root come hai detto lo perdi e va rifatto
Per link2sd, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1361016
........
-
Quote:
dieguccio
O internal o esterna
Scegli tu
Poi fai un wipe data
Il wipe data, cancella tutte le applicazioni e le impostazioni
Non tocca le foto o la musica
Con il nandroid, dovresti riuscire a salvare le impostazioni, ma è una prova
Che tu non vuoi perdere nulla, lo capisco, ma deve farlo ripartire, questo è l'importante ;)
Allora, mi si è acceso, grazie mille! :)
Il problema ora è che si sono cancellate tutte le app+msg e qualche contatto.. E non funziona il restore, mi dice 'No file found' se faccio restore from internal sdcard o advanced restore..
EDIT: le app si sono istallate quasi tutte da sole, c'e' un modo per recuperare le conversazioni su whatsapp o i messaggi?
-
Cyano o Aokp
Ciao ragazzi, volevo una veloce delucidazione, cyano è vista da tutti come super stabile e aokp come personalizzabile... sto cercando una rom che sia altamente performante per il totale overclock del telefono un Galaxy s3.
La mia paura è che la aokp sia più pensate proprio per le molte configurazioni inserite... in caso contrario mi date una deludicazione?
1) insomma, tra cyano e aokp la più performante per velocità/overlock cosa può essere?
2) inoltre gli aggiornamenti sono Ota in entrambe le rom?
3) Ah, mi consigliate un kernel da abbinare ad una di queste rom, per un ulteriore overclock?
Ho visto in alcune guide che c'è l'overclock nella rom, nel kernel ed usando nstools... ah... sto cercando rom 4.2.2
ringrazio ancora
-
Quote:
federodrigo
Ciao ragazzi, volevo una veloce delucidazione, cyano è vista da tutti come super stabile e aokp come personalizzabile... sto cercando una rom che sia altamente performante per il totale overclock del telefono un Galaxy s3.
La mia paura è che la aokp sia più pensate proprio per le molte configurazioni inserite... in caso contrario mi date una deludicazione?
1) insomma, tra cyano e aokp la più performante per velocità/overlock cosa può essere?
2) inoltre gli aggiornamenti sono Ota in entrambe le rom?
3) Ah, mi consigliate un kernel da abbinare ad una di queste rom, per un ulteriore overclock?
Ho visto in alcune guide che c'è l'overclock nella rom, nel kernel ed usando nstools... ah... sto cercando rom 4.2.2
ringrazio ancora
I consigli sulle rom e kernel vanno dati qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
Non possiamo rispondere a tali domande su questo thread altrimenti siamo ot. XD
-
Quote:
AiirJoker
Allora, mi si è acceso, grazie mille! :)
Il problema ora è che si sono cancellate tutte le app+msg e qualche contatto.. E non funziona il restore, mi dice 'No file found' se faccio restore from internal sdcard o advanced restore..
EDIT: le app si sono istallate quasi tutte da sole, c'e' un modo per recuperare le conversazioni su whatsapp o i messaggi?
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...um-backup.html
con titanium backup, puoi recuperare i dati da un nandroid
-
Quote:
dieguccio
Potresti fare un deep clean 2, ma è un tantino complicato
Soprattutto perché devi fare root, downgrade del bootloader, azzerare il counter con triangle away e poi procedere con il flash
........
ma io il telefono non lho mai rootato
ad ogni modo ho fatto anche l'ultima prova di cambiare fisicamente la camera anteriore
non và
ricapitolando:
sul mio gs3 mi dà errore fotocamera appena apro l'applicazione
ho già provato a cambiare la fotocamera anteriore e posteriore con delle nuove
non và
dal lato software ho provato ad arrestare,cancellare cache e dati dell'app
a scaricare l'app cameramx
a fare il wipe cache clean
a fare il ripristino di fabbrica
non posso aggiornare il firmware della fotocamera perchè mi dà l'errore factory test arrestato
sto tentando di sbrandizzarlo...vediamo se cambia qualcosa..
-
Quote:
salfazio
ma io il telefono non lho mai rootato
ad ogni modo ho fatto anche l'ultima prova di cambiare fisicamente la camera anteriore
non và
ricapitolando:
sul mio gs3 mi dà errore fotocamera appena apro l'applicazione
ho già provato a cambiare la fotocamera anteriore e posteriore con delle nuove
non và
dal lato software ho provato ad arrestare,cancellare cache e dati dell'app
a scaricare l'app cameramx
a fare il wipe cache clean
a fare il ripristino di fabbrica
non posso aggiornare il firmware della fotocamera perchè mi dà l'errore factory test arrestato
sto tentando di sbrandizzarlo...vediamo se cambia qualcosa..
Ok, fai sapere come evolve
........
-
ciao ragazzi,
ho appena aggiornato alla mc2 ma non riesco a riottenere il root!!!!
seguo la guida alla lettera ma supersu non si trova
dove sbaglio?
che fare?
-
Quote:
stratoboom
ciao ragazzi,
ho appena aggiornato alla mc2 ma non riesco a riottenere il root!!!!
seguo la guida alla lettera ma supersu non si trova
dove sbaglio?
che fare?
Sei sicuro di non avere il root? Prova a lanciare una app che necessita del root (Titanium Backup o similare)