Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo della sezione poiché ieri ho acquistato il galaxy s3. Grazie alle guide ho fatto il root, ma ho visto che c'è il problema del contatore e controllando nelle impostazioni ho visto la scritta modificato. Ho già provveduto a scaricare triangle away ma vorrei sapere se potete indirizzarmi su una guida per capire come poterlo fare fuzionare. Poiché in caso ne avessi bisogno se fosse da mandare in assistenza senza che si accorgano del root. Un altra domanda e quando si utilizza triangle away per azzerare il contatore, si perdono anche i permessi di root e va rifatta la procedura oppure...bho?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
Ciao a tutti sono nuovo della sezione poiché ieri ho acquistato il galaxy s3. Grazie alle guide ho fatto il root, ma ho visto che c'è il problema del contatore e controllando nelle impostazioni ho visto la scritta modificato. Ho già provveduto a scaricare triangle away ma vorrei sapere se potete indirizzarmi su una guida per capire come poterlo fare fuzionare. Poiché in caso ne avessi bisogno se fosse da mandare in assistenza senza che si accorgano del root. Un altra domanda e quando si utilizza triangle away per azzerare il contatore, si perdono anche i permessi di root e va rifatta la procedura oppure...bho?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In questa guida trovi tutto quello c che ti serve... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
-
Quote:
mimmo76
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concetto totalmente errato
In assistenza devi andarci senza root, non basta usare triangle away
E non aspettare ad usarlo, in molti fanno questo errore, poi un giorno gli si blocca il terminale (nel modding può capitare), e son dolori con il counter incrementato
-
ho provato odin 1.3, questa volta mi da questo errore
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> Enter CS for MD5..
<ID:0/004> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<ID:0/004> Please wait..
<ID:0/004> Checking MD5 finished Sucessfully..
<ID:0/004> Leave CS..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
aiuto ? :'(
-
Quote:
trasposone
ho provato odin 1.3, questa volta mi da questo errore
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> sboot.bin
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
aiuto ? :'(
No... La 1.3 è troppo vecchia...
Ma hai provato a fare quello che ti avevo detto
Quote:
JacOcaJ
E prova a riscaricare il firmware... Magari si è corrotto.
Se hai la possibilità cambia pc e istalla kies per i driver
-
Quote:
JacOcaJ
No... La 1.3 è troppo vecchia...
Ma hai provato a fare quello che ti avevo detto
si ho provato, ma sono riuscito forse a fare qualcosa, cioè a installare una recovery, la philz touch, ora riesco pure ad entrarci!!!!! cosa posso fare?
-
ciao a tutti, dopo mille flashate con odin riesco a far ripartire il mio s3, ora pero' succede una cosa strana, se spengo il telefono invece di spegnarsi appara la schermata factory mode come quella odin mode per il download e il cell quindi rimane acceso, l'unica cosa che posso fare e' metterlo in download mode(odin mode) ma poi premo restar phone invece di premere volume su e il cell si avvia entra nel softtware tranquillamente. quindi io in sostana non posso spegnere il cell se non togliendo la batteria altrimenti appare la factory mode anche appena metto la batteria. non si puo pegnere il cell mannagiaaaaa
come risolvo?
Ora scrivo la configurazione, premetto che prima non so cosa avesse perché' mio cugino me l'ha dato praticamente morto e io l'ho avviato.
Versione android 4.1.2
Versione banda base i9300xxemc2
Versione Kernel 3.0.31-1042335
Se.infra(chiocciola)SEP-84#1
SMP PREEMPT MON MAR 11 17:32:43 KST 2013
Versione building JZO54K.I9300XXEMC2
-
Quote:
trasposone
si ho provato, ma sono riuscito forse a fare qualcosa, cioè a installare una recovery, la philz touch, ora riesco pure ad entrarci!!!!! cosa posso fare?
Prova a fare un wipe data... Oppure se hai un nandroid prova a fare il restore, altrimenti prova a flashare una rom (se non ce l'hai sul telefono la metti su una sd esterna)
-
Quote:
hboys
ciao a tutti, dopo mille flashate con odin riesco a far ripartire il mio s3, ora pero' succede una cosa strana, se spengo il telefono invece di spegnarsi appara la schermata factory mode come quella odin mode per il download e il cell quindi rimane acceso, l'unica cosa che posso fare e' metterlo in download mode(odin mode) ma poi premo restar phone invece di premere volume su e il cell si avvia entra nel softtware tranquillamente. quindi io in sostana non posso spegnere il cell se non togliendo la batteria altrimenti appare la factory mode anche appena metto la batteria. non si puo pegnere il cell mannagiaaaaa
come risolvo?
Ora scrivo la configurazione, premetto che prima non so cosa avesse perché' mio cugino me l'ha dato praticamente morto e io l'ho avviato.
Versione android 4.1.2
Versione banda base i9300xxemc2
Versione Kernel 3.0.31-1042335
Se.infra(chiocciola)SEP-84#1
SMP PREEMPT MON MAR 11 17:32:43 KST 2013
Versione building JZO54K.I9300XXEMC2
Già provato il deep clean?
-
Rieccomi, volevo chiedere se gentilmente potete indirizzarmi ad una guida per l' unroot del s3. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App