Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
Rieccomi, volevo chiedere se gentilmente potete indirizzarmi ad una guida per l' unroot del s3. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta flashare un firmware. Per la garanzia il firmware originale del telefono
Che cosa hai ora?
-
Salve a tutti, ho un grave problema, ho eresato la cartella efs dal mio terminale e nonostante abbia eseguito la guida col deep per un ripristino totale il telefono non vuol saperne di accendersi, o meglio, col deep si avvia(ma non trova nessuna linea alla uqale agganciarsi, mentre col fw originale si perma riavvia.
qualche tips?
Grazie mille!!!111!!! :)
-
Quote:
ancestral
Salve a tutti, ho un grave problema, ho eresato la cartella efs dal mio terminale e nonostante abbia eseguito la guida col deep per un ripristino totale il telefono non vuol saperne di accendersi, o meglio, col deep si avvia(ma non trova nessuna linea alla uqale agganciarsi, mentre col fw originale si perma riavvia.
qualche tips?
Grazie mille!!!111!!! :)
Quando hai fatto il modding la prima volta hai fatto anche il backup della cartella efs? Se si basta ripristinarlo altrimenti assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Basta flashare un firmware. Per la garanzia il firmware originale del telefono
Che cosa hai ora?
Digitando il codice *#1234# mi compare cosi :
Ap: i9300xxemc2
Cp: i9300xxemc2
Csc: i9300itvemc1
Jb 4.1.2
Ovviamente flesciabile da odin giusto? Ce un link nel forum dove posso andare a recuperare il firmware che mi serve?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dimenticavo mi servono i file one package e md5 mi servirebbe il link dove scaricarli.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho provato a seguire la guida passo passo per il deep clean, ma mi dice sempre fail
-
Quote:
mimmo76
Digitando il codice *#1234# mi compare cosi :
Ap: i9300xxemc2
Cp: i9300xxemc2
Csc: i9300itvemc1
Jb 4.1.2
Ovviamente flesciabile da odin giusto? Ce un link nel forum dove posso andare a recuperare il firmware che mi serve?
Grazie.
Androidiani App
Quote:
mimmo76
Dimenticavo mi servono i file one package e md5 mi servirebbe il link dove scaricarli.
Androidiani App
In evidenza in cima alla pagina c'è la raccolta guide. Ci trovi tutto
-
Quote:
hboys
Ho provato a seguire la guida passo passo per il deep clean, ma mi dice sempre fail
Per fare il deep clean, devi fare il downgrade del bootloader
C'è tutto spiegato nella guida al deep clean
Leggi con calma
........
-
Fatto anche quello.. Ma si inchioda quasi alla fine, può dipendere che non è un cavo Samsung ma quello del n8 Nokia?
-
Quote:
hboys
Fatto anche quello.. Ma si inchioda quasi alla fine, può dipendere che non è un cavo Samsung ma quello del n8 Nokia?
Si........