Okkkk...vedo di trovare dov'è è' finito quello samsung, però quando flescio i firmware lo fa' senza problemi, solo per il deep mi fa fail.. Per questo non credo sia il cavo..
Okkkk...vedo di trovare dov'è è' finito quello samsung, però quando flescio i firmware lo fa' senza problemi, solo per il deep mi fa fail.. Per questo non credo sia il cavo..
Ultima modifica di hboys; 17-07-13 alle 16:32
intanto grazie a tutti per l'aiuto che mi date , siete fantastici.....
allora spero di aver fatto tutto bene , ho rotato il cell e in download mod riporta cosi:
product name : gt-i9300
custom binary download : no
current binary : Samsung official
system status : official
in teoria se non ho capito male cosi' il contatore dovrebbe essere a zero giusto?
altra domanda (scusate ma sto cercando di capire) il contatore e quello che si trova in impostazioni-info dispositivo-stato-tempo di funzionamento??
poi su stato disposidito mi compare la scritta modificato? cosa vuole dire? grazie.
No quello che dici tu indica il tempo di funzionamento del dispositivo da quando è stato acceso la prima volta.. la voce 'modificato' al posto di 'normale' indica che il dispositivo ha subito appunto modifiche e non si trova alle impostazioni di fabbrica. La voce 'custom binary download ' dovrebbe indicare le volte che sei entrato in dowload mode flashando ma si puó azzerare con triangle away.
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
perfetto,quindi il mio s3 e in salute e con i permessi di root.....quindi tutto nella norma!
bene grazie mille non sai che solievo che mi dai....arrivando da un galaxy w che bastava flesciare e basta e tutta un altra cosa.
sto cercando di capirci un po alla volta.
adesso ho quasi finito di scaricare anche il firmware originale in caso mi servisse per l'assistenza...
ho installato es gestore file per trovare e fare un backup in manuale della cartella efs....ma mi risulta vuota!
eppure la voce di visualizzazione dei file nascosti e spuntata....ho provato anche con altri file manager..stesso risultato.