Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo76
ho provato ha fare il backup della cartella efs con efs pro,con due versioni differenti,ma mi crea il file immagine e non il .tar.
allora ho fatto in manuale con root file manager la ho spostata e copiata su pc,ma ho notato che non ci sono tutti i file che si visualizzano sul cel...e normale?
il fatto di non avere il file .img e il .tar comporta qualcosa per quello che riguarda il reinserimento del cell oppure basta solo la cartella che ho copiato sul pc? (sempre se capisco perché non ci sono tutti i file che visualizzo dal cell)
grazie ancora.
p.s
ho tutto come da guida.
Prova a ricopiarla sul pc e vedi se ti copia tutti i file.
Leggi attentamente la guida ;)
-
Quote:
trasposone
Scusa se ti scrivo qui ma hai la casella dei messaggi piena...scusate per l ot
C'è il thread per i consigli
E il forum non è messanger, la condivisione è tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kingalessandro
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
ho provato ha fare il backup della cartella efs con efs pro,con due versioni differenti,ma mi crea il file immagine e non il .tar.
allora ho fatto in manuale con root file manager la ho spostata e copiata su pc,ma ho notato che non ci sono tutti i file che si visualizzano sul cel...e normale?
il fatto di non avere il file .img e il .tar comporta qualcosa per quello che riguarda il reinserimento del cell oppure basta solo la cartella che ho copiato sul pc? (sempre se capisco perché non ci sono tutti i file che visualizzo dal cell)
grazie ancora.
p.s
ho tutto come da guida.
Prova a ricopiarla sul pc e vedi se ti copia tutti i file.
Leggi attentamente la guida ;)
Ho fatto come dice la guida...ho spostato la cartella perche inacessibile da pc, copiata nella sd e poi su pc...di 6 cartelle ne visualizzo 4 e di 12 file ne visualizzo 7 o 8....non capisvo perche efs pro non fa quello che dovrebbe...non so come risolvere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi trovo in una zona in cui il telefono prende malissimo. Pur avendo provato diversi modem il telefono si scalda troppo, già dopo pochi minuti di utilizzo in 3g. Oggi in meno di dieci minuti la temperatura è salita a 50 gradi.
È colpa del fatto che prende male? grazie
(sono con revo 28 e kernel stock)
-
Quote:
snake24
mi trovo in una zona in cui il telefono prende malissimo. Pur avendo provato diversi modem il telefono si scalda troppo, già dopo pochi minuti di utilizzo in 3g. Oggi in meno di dieci minuti la temperatura è salita a 50 gradi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Secondo me no....il cellulare, secondo la mia esperienza, è portato da un uso "eccessivo"; giochi, navigazione scaldano il cell in poco tempo.
-
Piccola domanda
Come faccio a cambiare il carattere "font" delle ROM Aokp?...per esempio sulla rootbox :) grazie
-
Quote:
snake24
Androidiani App
Non è normale... Però considera due cose :
- d'estate il cell va subito ad alte temperature...
- il browser stock (sia sammy che aosp) è quello che riscalda di più. Prova qualcuno più leggero, tipo opera mini (il più leggero di tutti) naked browser o next browser, ottimo quest'ultimo..
-
Quote:
mimmo76
grazie ancora.
p.s
ho tutto come da guida.
Fai un backup con ktool, lo trovi sul market, giusto per stare più tranquillo ;)
Oppure puoi usare anche questa
https://play.google.com/store/apps/d...utilssgshelroz
È facilissima da usare
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da mimmo76
grazie ancora.
p.s
ho tutto come da guida.
Fai un backup con ktool, lo trovi sul market, giusto per stare più tranquillo ;)
Oppure puoi usare anche questa
https://play.google.com/store/apps/d...utilssgshelroz
È facilissima da usare
Grazie della info provero appena arrivo a casa dal lavoro.... la domanda particolare e una.....cioe questa:
Non importa in che formato la si salva se .img o .tar o copia e incolla.... giisto? Cosa cambia hai fini di una reinstallazione (o copia incollata) su device?
-
Quote:
mimmo76
Grazie della info provero appena arrivo a casa dal lavoro.... la domanda particolare e una.....cioe questa:
Non importa in che formato la si salva se .img o .tar o copia e incolla.... giisto? Cosa cambia hai fini di una reinstallazione (o copia incollata) su device?
Androidiani App
Meglio avere più sistemi di ripristino a disposizione, solo questo
Il contenuto non cambia
........