Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo3ITA
Niente da fare con il permission fix. E se fosse un problema hardware, possibile? Perchè succede anche durante il boot o nella clockworkmod
Non credo sia hardware, altrimenti il cell non ti funzionerebbe normalmente... La "morte apparente" è legata ad app o modifiche software... Come ti ha detto dieguccio, l'unica soluzione è ripartire da zero con una bella pulizia.
-
Quote:
skorpion83
Non credo sia hardware, altrimenti il cell non ti funzionerebbe normalmente... La "morte apparente" è legata ad app o modifiche software... Come ti ha detto dieguccio, l'unica soluzione è ripartire da zero con una bella pulizia.
Purtroppo ho provato pure quello ma è stato inutile, anzi la prima volta che ho tentato di reinsallare la ROM mi si è 'freezeato' (bloccato) la clockworkmod. Secondo te lo faccio un tentaivo a farmelo sostituire?
-
Quote:
Carlo3ITA
Purtroppo ho provato pure quello ma è stato inutile, anzi la prima volta che ho tentato di reinsallare la ROM mi si è 'freezeato' (bloccato) la clockworkmod. Secondo te lo faccio un tentaivo a farmelo sostituire?
allora vai con una pulizia più profonda
un bel deep clean 1
e dopo installa il tuo firmware stock
se è hardware, lo farà lo stesso, altrimenti vyol dire che è la rom che non va
-
Quote:
dieguccio
allora vai con una pulizia più profonda
un bel deep clean 1
e dopo installa il tuo firmware stock
se è hardware, lo farà lo stesso, altrimenti vyol dire che è la rom che non va
Si fa sempre dalla clockwork mod? Dove trovo il firmware stock per Galaxy S3 GT-I9300 (originalmente era brandizzato 3)?
Poi se è hardware lo porto a farmelo cambiare, che ne pensate?
PS. C'è percaso rischio di brick rimmetendo il firmware stock?
-
Quote:
Carlo3ITA
Si fa sempre dalla clockwork mod? Dove trovo il firmware stock per Galaxy S3 GT-I9300 (originalmente era brandizzato 3)?
Poi se è hardware lo porto a farmelo cambiare, che ne pensate?
PS. C'è percaso rischio di brick rimmetendo il firmware stock?
Nessun rischio nel ripristinare il firmware stock....
Mi raccomando pero', segui la guida USCIRE IN SICUREZZA DAL MODDING....
-
Quote:
cronoman76
Nessun rischio nel ripristinare il firmware stock....
Mi raccomando pero', segui la guida USCIRE IN SICUREZZA DAL MODDING....
Se rimetto il firmware brandizzato 3 poi non riuscirò ad usare sim di altri operatori, giusto? o il Sim lock non c'entra niente con il firmware?
Lo chiedo perchè quando devo andare a scaricare il firmware mi da queste varie opzioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Io non so quale scaricare, qualche consiglio??
-
Quote:
Carlo3ITA
Se rimetto il firmware brandizzato 3 poi non riuscirò ad usare sim di altri operatori, giusto? o il Sim lock non c'entra niente con il firmware?
Lo chiedo perchè quando devo andare a scaricare il firmware mi da queste varie opzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Io non so quale scaricare, qualche consiglio??
devi verificare il tuo CSC e scaricare la ROM corretta... All'inizio della guida 'ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING' ti veniva spiegato in maniera impeccabile come fare....
Il GS3 della 3 NON e' SIMLOCK....
-
Quote:
cronoman76
devi verificare il tuo CSC e scaricare la ROM corretta... All'inizio della guida 'ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING' ti veniva spiegato in maniera impeccabile come fare....
Il GS3 della 3 NON e' SIMLOCK....
Allora il CSC non riesco ad ottenerlo dal telefono, dice impossibile. Ho seguito le istruzioni sul thread che mi hanno suggerito di chiamare la Samsung ma purtroppo mi hanno solo detto che il mio telefono è un GT-I9300MBD HUI (MBD- marble blue, colore e HUI sta per 3 Italia) quindi tutte cose che già sapevo..
L'unica cosa è dover scegliere tra: Italia TRE LLA 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL2) o Italia TRE LL4 4.1.2 (CSC: I9300HUIELL1)
OPPURE potrei scaricarmi la versione precedente (4.1.1) visto che c'è ne solo una cosi evito di sbagliare. ;)
-
-
Quote:
cronoman76
...scarica la 4.1.1
Vi terrò aggiornati quando avrà finito di scaricare la Stock ROM :)