Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android3
Si la mia idea era di seguire passo per passo la guida per entrare nel modding; va bene questa procedura anche se ho sbagliato pensando che la recovery si installasse senza root ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tu segui quella guida e avrai entrambi senza soffrire.
Lascia stare altre guide trovate in rete che non si sa mai se funzionano o fanno danni... quella guida è più che collaudata e vai tranquillo. :cool::beer:
-
-
Quote:
Android3
Si questa va bene ;)
-
Quote:
zip88
ciao ragazzi, avrei alcune domande.
Attualmente sono con Imperium v 14.1 ma ieri sera ho avuto uno strano problema. Spento il telefono, l'ho messo sotto carica, e l'icona batteria si è bloccato appena l'ho messo in carica (credo sia il carica batterie, perchè avevo lo stesso problema con l's2).
Detto questo con telefono bloccato, ho tolto la batteria, rimessa ma non si bloccava dopo la scritta samsung. Decido di fare un backup da recovery, fare un full wipe, e ripristinare il backup ma niente. alla fine non so come riflasho la rom e conserva il backup che avevo fatto.
Dopo questa breve avventura ho deciso di riflashare la rom da un base pulita ( ho installato la imperium sopra la sentil 4.70).
Vorrei fare un deep clean 1, eseguire RIPRISTINO BOOTLOADER ICS (necessario, giusto), e seguire il deep clean 1.
Poi vorrei caricare il firmware leaked come base, ma come ottengo la recovery per la leaked? E' lo stesso procedimento con odin della 4.1.2?
Grazie a chi mi risponderà :)
esatto, fai il downgrade del bootloader e poi esegui il deep clean
puoi anche installare direttamente la imperium sul firmware del deep clean
ma se vuoi prima flashare la leaked, il root lo fai con il solito metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
però ricorda che che dopo il flash della leaked, e il root, devi fare di nuovo il flash del bootloader
Quote:
Android3
si, esatto
-
Quote:
dieguccio
esatto, fai il downgrade del bootloader e poi esegui il deep clean
puoi anche installare direttamente la imperium sul firmware del deep clean
ma se vuoi prima flashare la leaked, il root lo fai con il solito metodo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
però ricorda che che dopo il flash della leaked, e il root, devi fare di nuovo il flash del bootloader
mmmm perchè?
-
Quote:
zip88
mmmm perchè?
altrimenti non potrai usare triangle away, solo per quello
-
Buongiorno ragazzi, per fare un downgrade dalla leaked 4.2.2 alla 4.1.2 mi basta riflashare con odin o bisogna seguire qualche procedura particolare?
-
Quote:
altrudagiorgio
Buongiorno ragazzi, per fare un downgrade dalla leaked 4.2.2 alla 4.1.2 mi basta riflashare con odin o bisogna seguire qualche procedura particolare?
fai un backup del necessario, e poi prima di flashare, esegui un full wipe
altrimenti potresti andare in bootloop (è successo a molti), così stai più tranquillo, e fai una bella installazione pulita
-
Quote:
altrudagiorgio
fai un backup del necessario, e poi prima di flashare, esegui un full wipe
altrimenti potresti andare in bootloop (è successo a molti), così stai più tranquillo, e fai una bella installazione pulita
-
Salve, è da un paio di giorni che mi sto dilettando nel modding con il mio s3...
Ho sempre avuto problemi con la ricezione (l'ho anche mandato in assistenza...), il mio operatore è H3G, mentre il mio S3 è un no brand.
Attualmente monto una rom SuperNexus 2.0... Leggevo del FLASH DEI MODEM.
1 - Mi potete spiegare meglio cosa sono?
2 - Possono migliorare la ricezione?
3 - Possono essere flashati con qualsiasi ROM?
4 - Quale mi consigliate considerando sempre che il mio S3 è un NO BRAND e il mio operatore è H3G?