Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Mi accodo anche io alla domanda, in download mode ho questa dicitura :
CUSTOM BINARY DOWNOLOAD : NO
CURRENT BINARY : samsung official
SYSTEM STATUS : Custom
E dopo aver ottenuto il root (con odin e chainfire) ho flashato il vecchio bootloader e usato triangle away. Non avevo mai controllato cosa c'era scritto in download mode.
Ma quel "custom" in system status mi preoccupa, forse è andato qualcosa storto?? Ho seguito la guida presente qui del vecchio bootloader...
Che mi dici boss? :D
Dopo triangle away e il salvataggio della efs, ho messo prima l'imperium 12.5 e poi la 14.1 con cui sono ora. Però non mi compare nessun punto esclamativo al boot (cosa che invece notai dopo aver fatto il root con odin pc e chainfire...).
Grazie :D
Vari tranquillo che è tutto normale. :)
-
3 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Errato
Invece di chiarezza, hai fatto e hai, confusione
Il counter si incrementa SOLO FLASHANDO ROOT, KERNEL E RECOVERY, CON ODIN CLASSICO
da recovery non incrementa, quindi triangle away, va usato solo se vengono eseguite le procedure sopra indicate
........
In genere scrivo solo cose che ho provato prima sulla mia pelle.
In questo caso, non solo avevo provato diverse volte, ma nel dubbio ho voluto riprovare e documentare.
Anche con l'obiettivo di comunicare l'ambiente in cui ho effettuato la prova, che magari costituisce una eccezione è non può essere generalizzato.
Il dispositivo usato è un GS3, brandizzato Vodafone con root e recovery Philz.
Android 4.1.2.
Contatori dopo aver fatto girare Triangle Away (immagine 1)
Recovery Philz dopo aver fatto un inserimento di uno zip (nell'ordine specifico, la app Cerberus) (immagine 2)
Contatori dopo aver fatto l'inserimento citato al punto precedente (immagine 3)
A disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni.
-
Quote:
lala
In genere scrivo solo cose che ho provato prima sulla mia pelle.
In questo caso, non solo avevo provato diverse volte, ma nel dubbio ho voluto riprovare e documentare.
Anche con l'obiettivo di comunicare l'ambiente in cui ho effettuato la prova, che magari costituisce una eccezione è non può essere generalizzato.
Il dispositivo usato è un GS3, brandizzato Vodafone con root e recovery Philz.
Android 4.1.2.
Contatori dopo aver fatto girare Triangle Away (immagine 1)
Recovery Philz dopo aver fatto un inserimento di uno zip (nell'ordine specifico, la app Cerberus) (immagine 2)
Contatori dopo aver fatto l'inserimento citato al punto precedente (immagine 3)
A disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni.
Questo perché il tuo bootloader è del tipo nuovo.
Se tu metti il bootloader ics o dei primissimi Jelly Bean il contatore non incrementa
-
Quote:
JacOcaJ
Questo perché il tuo bootloader è del tipo nuovo.
Se tu metti il bootloader ics o dei primissimi Jelly Bean il contatore non incrementa
Ora ho capito.
Grazie.
-
Quote:
lala
Ora ho capito.
Grazie.
In pratica, a te era un finto azzeramento
Bastavano un paio di riavvii e tornava a uno
La prima volta, ci abbiamo fatto notte con una utente
........
-
Quote:
skorpion83
Mi accodo anche io alla domanda, in download mode ho questa dicitura :
CUSTOM BINARY DOWNOLOAD : NO
CURRENT BINARY : samsung official
SYSTEM STATUS : Custom
E dopo aver ottenuto il root (con odin e chainfire) ho flashato il vecchio bootloader e usato triangle away. Non avevo mai controllato cosa c'era scritto in download mode.
Ma quel "custom" in system status mi preoccupa, forse è andato qualcosa storto?? Ho seguito la guida presente qui del vecchio bootloader...
Che mi dici boss? :D
Dopo triangle away e il salvataggio della efs, ho messo prima l'imperium 12.5 e poi la 14.1 con cui sono ora. Però non mi compare nessun punto esclamativo al boot (cosa che invece notai dopo aver fatto il root con odin pc e chainfire...).
Grazie :D
Dico che puoi cavalcare l'onda del modding in serenità, come ti ha già risposto satoshi :D
........
-
(PREMESSA)
Io sono il solito fortunato!
È ricomparso un problema di ricezione che avevo risolto mandando in assistenza il device. (Il realtà ho sempre avuto il sospetto che non fosse del tutto risolto, oggi ho avuto la conferma)
(DILEMMA)
Avendo flashato un modem H3G (il mio modello è un i9300 NO BRAND), devo flashare il modem originale prima di ripristinare tutto per mandarlo in ASSISTENZA e non avere problemi?
-
Quote:
Cleofra
(PREMESSA)
Io sono il solito fortunato!
È ricomparso un problema di ricezione che avevo risolto mandando in assistenza il device. (Il realtà ho sempre avuto il sospetto che non fosse del tutto risolto, oggi ho avuto la conferma)
(DILEMMA)
Avendo flashato un modem H3G (il mio modello è un i9300 NO BRAND), devo flashare il modem originale prima di ripristinare tutto per mandarlo in ASSISTENZA e non avere problemi?
Si ma dovresti seguire questa per mandarlo in assistenza :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
1 allegato(i)
Salve a tutti
Ho seguito la procedura per ripristinare il firmwere stock prima di mandarlo in garanzia ma dopo tutti i passaggi mi trovo una schermata noisa che mi appare ovunque. Come posso risolvere? Grazie
-
Quote:
giupa87
Salve a tutti
Ho seguito la procedura per ripristinare il firmwere stock prima di mandarlo in garanzia ma dopo tutti i passaggi mi trovo una schermata noisa che mi appare ovunque. Come posso risolvere? Grazie
Leggi da qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Segui le indicazioni di sirkio
........