Visualizzazione stampabile
-
C'è scritto 6 count ma cosa sono e perchè azzerarli??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfredo1998
C'è scritto 6 count ma cosa sono e perchè azzerarli??
Inviato dal mio Galaxy s3 ;) ;) usando
Androidiani App
Sono i flash che hai fatto... li azzeri se devi portarlo in assistenza per la garanzia, altrimenti non serve azzerare
-
salve a tutti, io ho un s3 avvo montato la cyano 10.1, ho voluto ripristinare la touch wiz con odin ma il cellulare ora è bloccato si riavvia all infinito nonostante odin dica che l'operazione sia andata a buon fine. come posso fare? il cell va in download mode
-
Quote:
teox89
salve a tutti, io ho un s3 avvo montato la cyano 10.1, ho voluto ripristinare la touch wiz con odin ma il cellulare ora è bloccato si riavvia all infinito nonostante odin dica che l'operazione sia andata a buon fine. come posso fare? il cell va in download mode
In recovery?
Se è si, fai un wipe data
........
-
Quote:
teox89
Se va in recovery fai un wipe data
-
Quote:
teox89
TW con ODIN ???? Ma che hai fatto....? TW non e una ROM ma un Launcher (.apk)
Ri -vai in recovery e ripristina il backup (se ce l'hai) altrimenti metti na rom Stock... mi sa che hai fatto confusione
-
Quote:
Ragz
Se va in recovery fai un wipe data
Ragz... mi sono perso qualcosa ??? TW con Odin ??
-
Quote:
Vicky706
Sono i flash che hai fatto... li azzeri se devi portarlo in assistenza per la garanzia, altrimenti non serve azzerare
Non è corretto metterla su questo piano
Chi pratica modding rischia sempre, ed avere il counter incrementato è pazzia ;)
Se malauguratamente va in brick, la riparazione sarà a carico del proprietario
Con il counter azzerato non vedranno nulla e passa in garanzia
........
-
Quote:
Vicky706
Come dice sempre Dieguccio... Dopo che lo hai fatto non tre ne preoccupi più. Penda se ti si bloccasse il terminale e non potesdi azzerarlo prima di portarlo in assistenza... poi paghi perché trovano il counter variato? Hmm non credo convenga, per non perdere 5 minuti a sistemarlo prima?
Decidi tu...
-
no non va in recovery lo avrei giò fatto