Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
scusa, ma tu che recovery cerchi?
la custom recovery è quella modificata da mettere al posto della stock, o al posto di quella installata con il root
ehm... io ho solo flashato il kernel tramite odin, per il resto non ho flashato nient'altro... :(
-
Quote:
Great75
ehm... io ho solo flashato il kernel tramite odin, per il resto non ho flashato nient'altro... :(
ok, allora risolvi facile facile con la TWPR
si fa tutto con una applicazione del play store ;)
scarica goomanager, poi lo apri>>clicca su soft sinistro>>clicca su install open recovery>>dai ok ai vari passaggi>>attendi il download>>attendi che installi la recovery>>fatto ;)
-
Quote:
dieguccio
ok, allora risolvi facile facile con la TWPR
si fa tutto con una applicazione del play store ;)
scarica goomanager, poi lo apri>>clicca su soft sinistro>>clicca su install open recovery>>dai ok ai vari passaggi>>attendi il download>>attendi che installi la recovery>>fatto ;)
:o ... grande...
fatto i passaggi che mi hai scritto... adesso ho la recovery moddata?
-
Quote:
Great75
:o ... grande...
fatto i passaggi che mi hai scritto... adesso ho la recovery moddata?
certo
spegni e mettilo in recovery e vedrai la recovery TWPR touch ;)
-
Quote:
dieguccio
certo
spegni e mettilo in recovery e vedrai la recovery TWPR touch ;)
ho visto... sembra figa...
adesso posso flashare modem, script di pulizia kernel ecc. ecc. direttamente dal cell.?
ho visto che si può andare in recovery mode direttamente dall'applicazione...
-
Quote:
Great75
ho visto... sembra figa...
adesso posso flashare modem, script di pulizia kernel ecc. ecc. direttamente dal cell.?
ho visto che si può andare in recovery mode direttamente dall'applicazione...
esatto, puoi flashare tutto quello che è predisposto per la recovery ;) modem/kernel/mod/rom/etc
si, anche da lì :)
-
Quote:
dieguccio
esatto, puoi flashare tutto quello che è predisposto per la recovery ;) modem/kernel/mod/rom/etc
si, anche da lì :)
grazie grazie... :)
-
@dieguccio: un'ultima cosa... ma per la gestione della ram che devo fare? è sempre piena e clean master è sempre a pulire... :(
-
Svuotare la RAM ed usare i task killer per chiudere forzatamente le applicazioni è forse la cosa più stupida che si possa fare, senza offesa, ovviamente, perché Android è pensato e sviluppato in un determinato modo e queste cose ne alterano il normale funzionamento.
Inoltre la maggior parte delle applicazioni quando vengono chiuse forzatamente si riavviando nuovamente, con conseguente maggiore dispiego di energia e batteria!!
-
Quote:
Great75
@dieguccio: un'ultima cosa... ma per la gestione della ram che devo fare? è sempre piena e clean master è sempre a pulire... :(
Scarica greenify e ibernizza tutte le app che ti escono in lista premendo l'icona "+".. ;)