Visualizzazione stampabile
-
Raga ma il downgrade del bootloader e il reset del counter lo devo fare a ogni flash di una rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Raga ma il downgrade del bootloader e il reset del counter lo devo fare a ogni flash di una rom?
No
Il bootloader cambia solo se fai il flash di un firmware stock con odin
Il counter aumenta solo se fai il root, oppure flashi un kernel o una recovery, sempre con odin
Da recovery, qualunque cosa flashi, non aumenta più
-
Esiste una mod per firm stock emf6 per avere il menutokill o back to kill??
-
Quote:
lucacerio
Esiste una mod per firm stock emf6 per avere il menutokill o back to kill??
In questa lista c'è. Credo vada bene :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2621902
-
Ciao a tutti adesso sto usando una fox hound rising e vorrei passare alla miui .
Per ripulire il telefono da tutti i file che non servono cosa dovrei fare fare .lo chiedo perché con il susseguirsi dei vari flash rom ho notato che la memoria e diminuita e vorrei dare una ripulita.
Se qualcuno può darmi un consiglio mi fa un piacere
GRAZIE
-
Quote:
kingalessandro
Ti ringrazio ho provato ma non funziona
-
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti adesso sto usando una fox hound rising e vorrei passare alla miui .
Per ripulire il telefono da tutti i file che non servono cosa dovrei fare fare .lo chiedo perché con il susseguirsi dei vari flash rom ho notato che la memoria e diminuita e vorrei dare una ripulita.
GRAZIE
Format sdcard non external sdcard, format system e preload
-
Quote:
fioredeva
GRAZIE
Se vuoi pulire a fondo la SD interna ti consigierei un Superwipe, che è un wipe che però cancella tutta la memoria interna del telefono. Sfortunatamente non ho link da passarti :(
Attendi e vedi se il buon dieguccio sà indirizzarti sulla giusta via! :)
EDIT
Ho visto che un utente ha già risposto nel mentre che scrivevo. La risposta è stata più corretta, quindi ho toppato rotfl
Sono le 23.30 per tutti, c'è chi le soffre di più e chi di meno ;) rotfl
-
Quote:
dieguccio
stai facendo confusione
devi fare il root o sbaglio?
devi ancoora flashare con odin, esatto?
mi dici quali tasti premi per mandare in download mode? (la download mode è la modalità per il flash)
Esatto, sto provando a rootare. Premo VOLUME GIU’ + HOME + POWER fino a che il dispositivo non si accende.
-
Quote:
bruno89
Esatto, sto provando a rootare. Premo VOLUME GIU’ + HOME + POWER fino a che il dispositivo non si accende.
Ok, e quando si accende, esce la schermata come la foto che ti ho messo?