Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi, dopo vari terminali android sono riuscito ad entrare in possesso dell's 3, abituato all'htc one x che ci voleva un laureato in informatica per moddarlo ho trovato piacevole la facilità con cui ho flashato custom recovery e rootato il telefono, ora, ho scaricato la imperium e la nigthmare, le ho messe sulla sd e le ho provato a flashare la nigth parte aroma, istalla ma soffro di impuntamenti , rallentamenti , mi sto innervosendo perchè non so proprio che fare.. mentre la imperium aroma non parte proprio!! non capisco! consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aiutatemi2
buongiorno ragazzi, dopo vari terminali android sono riuscito ad entrare in possesso dell's 3, abituato all'htc one x che ci voleva un laureato in informatica per moddarlo ho trovato piacevole la facilità con cui ho flashato custom recovery e rootato il telefono, ora, ho scaricato la imperium e la nigthmare, le ho messe sulla sd e le ho provato a flashare la nigth parte aroma, istalla ma soffro di impuntamenti , rallentamenti , mi sto innervosendo perchè non so proprio che fare.. mentre la imperium aroma non parte proprio!! non capisco! consigli?
Hai fatto i vari wipe prima di installare ?
-
Quote:
aiutatemi2
Quote:
kingalessandro
Hai fatto i vari wipe prima di installare ?
Oltre al buon consiglio di Alessandro, aggiungo che potresti provare a riscaricare la rom imperium, magari si è corrotto qualcosa in fase di download. Perché aroma deve partirti per installare la rom.
-
Buonasera ragazzi :) oggi ho effettuato il root per la prima volta sul mio galaxy s3 ....ora vorrei sapere se esiste qualche programma che ora posso utilizzare che aumenti la fluidità e le prestazioni ! Grazie .
-
Quote:
skorpion83
Oltre al buon consiglio di Alessandro, aggiungo che potresti provare a riscaricare la rom imperium, magari si è corrotto qualcosa in fase di download. Perché aroma deve partirti per installare la rom.
Esatto potrebbe anche darsi perchè se non avesse fatto i wipe sarebbe comunque partito l'installer .. Quindi piú probabile è il fatto che si sia corrotto il file zip :)
-
Ragazzi ho un problema col launcher touchwiz...ho provato a cancellare dati...a fare fix permission..ma niente...quando vado a cancellare le schermate mi va in fc...idee?
-
Ho s3 aggiornato a mg4 ho la cartella efs della vecchia rom salvata su sdcard, volevo sapere come si fa il root su mg4 dovrei cambiare il modem che fa schifo!
-
Quote:
lello83
Ho s3 aggiornato a mg4 ho la cartella efs della vecchia rom salvata su sdcard, volevo sapere come si fa il root su mg4 dovrei cambiare il modem che fa schifo!
Puoi usare solo il modem Emg4 se lo cambi si corrompe la cartella efs e perdi la parte telefonica.
Leggi qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304937
-
Quote:
lello83
Il root lo fai con la solita procedura
Cioè cf root 6.4
Attenzione, se vuoi cambiare modem, devi anche cambiare kernel
-
Salve ragazzi possiedo un s3 leaked 4.2.2 ma ho un bel problema... in pratica qualche giorno fa ogni volta che provavo ad aprire il playstore crashava e dava un problema alle gapps, così ho formattato da recovery con i wipe e fixato i permessi e per qualche giorno è andato bene ma adesso rifá la stesaa cosa... non ho neanche i root e nemmeno la recovery moddata come posso procedere?? Grazie