Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Bene daje tutta ;)
Ma lo screenshot mica è focal?
No! È la fotocamera stock di android 4.3. Focal infatti, se non lo sapessi, andrà a sostituire la fotocamera stock nelle CM 10.2, solo quando avrà raggiunto un livello di maturità ritenuto "degno" dal team.
Per ora è presente solo in aggiunta tra le varie applicazioni di default.
-
Una domanda veloce... devo perforza cancellare tutti i dati per flashare una ROM ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
EmaSk8orDie
Una domanda veloce... devo perforza cancellare tutti i dati per flashare una ROM ? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vieni da altra rom o da firmware stock, si devi fare il full wipe
Rischieresti solo rallentamenti e processi che si bloccano
Se invece devi passare da una versione a un'altra, ma della stessa rom (e il dev non ha richiesto espressamente di fare il reset totale), puoi fare solo wipe cache e dalvik
-
-
Ragazzi ho un s3 austriaco posso flashare il firmware stok italiano con odin? ? Premetto che non ho i permessi di root . grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raffo21
Ragazzi ho un s3 austriaco posso flashare il firmware stok italiano con odin? ? Premetto che non ho i permessi di root . grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si certo che puoi
Però tieni presente che il nuovo firmware porta un modem che modifica la cartella efs (imei) questo comporta che dopo non potrai tornare indietro, se adesso non fai il backup dell'attuale efs, quindi ti servirà il root
-
Quote:
micpfdl
No! È la fotocamera stock di android 4.3. Focal infatti, se non lo sapessi, andrà a sostituire la fotocamera stock nelle CM 10.2, solo quando avrà raggiunto un livello di maturità ritenuto "degno" dal team.
Per ora è presente solo in aggiunta tra le varie applicazioni di default.
Ah ecco... bene. Seguirò con molto piacere anche questo thread ;)
-
sto provando a fare un efs backup del mio s3,ma efs pro mi dice sempre che il device non è rootato,invece lo è,ho la clockrecoverymod touch e busybox installato...che può essere?
-
Quote:
asr77
sto provando a fare un efs backup del mio s3,ma efs pro mi dice sempre che il device non è rootato,invece lo è,ho la clockrecoverymod touch e busybox installato...che può essere?
Sicuro di non aver involontariamente disattivato il root?
Scarica titanium backup free e aprilo
Se funziona, allora hai il root, altrimenti non si aprirà nemmeno
-
il root c'è sicuro,funziona titanium ed inoltre efs pro mi ha fatto un backup in formato img,ma in formato tar non me lo creava dando errore,allora ho riavviato il pc,ed ora di nuovo mi dice che non c'è il root...bohhhh
Quote:
dieguccio
Sicuro di non aver involontariamente disattivato il root?
Scarica titanium backup free e aprilo
Se funziona, allora hai il root, altrimenti non si aprirà nemmeno