Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
il root c'è sicuro,funziona titanium ed inoltre efs pro mi ha fatto un backup in formato img,ma in formato tar non me lo creava dando errore,allora ho riavviato il pc,ed ora di nuovo mi dice che non c'è il root...bohhhh
aiuto!!!!ho inavvertitamente premuto format efs...il tel funziona,ma quando si accende mi dice factory mode is on...che vuol dire?che devo fare?provo a ripristinare la cartella efs che avevo salvato,mesi fa...ma sto cavolo di efs pro mi dice sempre che non c'è il root!!!!che faccio?l
-
Quote:
asr77
aiuto!!!!ho inavvertitamente premuto format efs...il tel funziona,ma quando si accende mi dice factory mode is on...che vuol dire?che devo fare?provo a ripristinare la cartella efs che avevo salvato,mesi fa...ma sto cavolo di efs pro mi dice sempre che non c'è il root!!!!che faccio?l
Ripristina la cartella che hai salvato ora in formato img
Prova a cambiare porta usb
Riavvia pc e telefono
Hai attivato debug usb?
-
Volendo flashare il firmware tedesco, la recovery e il bootloader che avevo messo per fare il root, tornarno originali ? Inoltre il flash counter aumenta ?
-
Quote:
dieguccio
Ripristina la cartella che hai salvato ora in formato img
Prova a cambiare porta usb
Riavvia pc e telefono
Hai attivato debug usb?
purtroppo continua a dirmi che non c'è il root..ma non si può fare in un altro modo invece che con efs pro?
-
Ragazzi vorrei avere un info.
Più che altro è un dubbio.
Originariamente avevo il firmware 3 jelly bean 4.1.2. Poi ho flashato il firmware uk senza fare il backup della cartella efes.
Ora se voglio mettere il firmware 3 originale posso farlo?
Togliermi questo dubbio.
Grazie.
-
Quote:
satoshi
Quindi prova con il ripristino di emergenza...
Prova con il deep clean 1. La guida la trovi in sezione.
Kies dice che non è necessario un ripristino di emergenza... Ho fatto l'aggiornamento del firmware e l'inizializzazione ma non so se ho perso il root... Purtroppo il device funziona completamente ma lo schermo è andato... Fortunatamente il counter è a 0 ma avevo il root e la recovery non stock
-
Quote:
Cubo3D
Volendo flashare il firmware tedesco, la recovery e il bootloader che avevo messo per fare il root, tornarno originali ? Inoltre il flash counter aumenta ?
Si tornano originali
Il counter non aumenta
Quote:
asr77
purtroppo continua a dirmi che non c'è il root..ma non si può fare in un altro modo invece che con efs pro?
Potresti provare con hc-ktool, lo trovi sul market
Quote:
superdila
Ragazzi vorrei avere un info.
Più che altro è un dubbio.
Originariamente avevo il firmware 3 jelly bean 4.1.2. Poi ho flashato il firmware uk senza fare il backup della cartella efes.
Ora se voglio mettere il firmware 3 originale posso farlo?
Togliermi questo dubbio.
Grazie.
Puoi metterlo senza problemi
Quote:
RulexAngel
Kies dice che non è necessario un ripristino di emergenza... Ho fatto l'aggiornamento del firmware e l'inizializzazione ma non so se ho perso il root... Purtroppo il device funziona completamente ma lo schermo è andato... Fortunatamente il counter è a 0 ma avevo il root e la recovery non stock
Con l'installazione del firmware con kies, hai cancellato root e recovery modificata
Quindi non dovresti avere problemi
-
insomma io mi ritrovo con un backup valido della cartella efs,ma non posso ripristinarlo perche efs pro mi dice che il cell non è rottato...
ma che devo fare?
-
Quote:
dieguccio
Puoi metterlo senza problemi
Grazie mille...
-
Quote:
asr77
insomma io mi ritrovo con un backup valido della cartella efs,ma non posso ripristinarlo perche efs pro mi dice che il cell non è rottato...
ma che devo fare?
Hai provato con l'applicazione che ti ho detto?