Visualizzazione stampabile
-
dunque vorrei aggiornare la mia situazione,allora
efs pro 1.12 non mi riconosce il cell rootato
efs pro 2...mi riconosce il cell,ma non trova i backup
allora scarico k-tool,copio efs.img nella sd card e lancio restore...riavvio...allora,il numero imei è comunque cambiato,MA,non mi appare più il messaggio Factory Mode!!!!!
in teoria dovrebbe essersi sistemato tutto,ma perche l imei non è quello originale?non che m importi,basta che funziona l S3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si tornano originali
Il counter non aumenta
Potresti provare con hc-ktool, lo trovi sul market
Puoi metterlo senza problemi
Con l'installazione del firmware con kies, hai cancellato root e recovery modificata
Quindi non dovresti avere problemi
Grazie :D
Adesso posso portarlo in assistenza? Credi che me lo riparano? Dato che il telefono non è danneggiato, i cristalli liquidi sono morti spontaneamente (penso per il surriscaldamento o qualcosa del genere)
-
Qualcuno sa quali sono i bug noti?
-
Quote:
Albyxyz
Qualcuno sa quali sono i bug noti?
2° post.
Aggiornato.
-
Raga la memoria del telefono (sd card) è diventata 0 e la micrdo SD esterna è diventata sd card... cosa è successo?
-
Quote:
piemme22
Raga la memoria del telefono (sd card) è diventata 0 e la micrdo SD esterna è diventata sd card... cosa è successo?
Hai flashato un firmware o rom, 4.2.2
Giusto?
-
si ho installato la Rootbox
-
Quote:
piemme22
si ho installato la Rootbox
Appunto, con le 4.2.2 è così
Memoria interna, denominata 0
-
Non c'è alcun modo per aumentare la luminosità massima del cell? Perché ho visto su XDA una mod di mattiadj ma è per ics... Su jb pare non esserci niente e il problema è grave perché quando sono al sole anche con la luminosità al max non vedo quasi niente...
-
Quote:
lrobberl
Non c'è alcun modo per aumentare la luminosità massima del cell? Perché ho visto su XDA una mod di mattiadj ma è per ics... Su jb pare non esserci niente e il problema è grave perché quando sono al sole anche con la luminosità al max non vedo quasi niente...
Devi vedere se puoi risolvere con qualche kernel
Se non sbaglio con siyah e googy, ci sono dei settaggi per la luminosità e colori
Chiedi in caffè point