Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ti ho dato il link che spiegava come fare con quei permessi
Però adesso devi prima risolvere il problema imei corrotto
Riflasha la rom per intero
eccomi!!
allarme rientrato e telefono resuscitato!!!!!
alla fine il problema era proprio nei permessi dei file nella cartella EFS.
cambiando quelli della cartella Factoryapp il cell ha ripreso a funzionare correttamente: è uscito dalla factory mode ed anche il tasto power ha ripreso a funzionare correttamente. la parte telefonica si aggancia e quindi anche quello è a posto!!
sembra tutto ok ma vorrei fare un ulteriore controllo: qualcuno mi potrebbe postare il contenuto della cartella EFS con i relativi file / permessi di lettura e scrittura e owner dei file? avevo trovato una lista del genere ma era riferita ai file della cartella EFS di un galaxy S2...
-
Vi ricordo che se volete ATTIVARE i permessi di ROOT completi e Superuser dovete:
>Attivare le "Opzioni sviluppatore" (Info sul telefono-Numero build-7 volte Tap)
>Entrare in "Opzioni sviluppatore"
>Scegliere in "Accesso root" la voce "Applicazioni e ADB"
-
Quote:
micpfdl
Bug noti:
1) Blocco fotocamera anteriore allo scatto
2) Problemi grafici su diverse applicazioni (whatsup, facebook, gmail, il meteo.it etc....)
per me nessun problema al momento NOTE 2 LTE....
N.B. qulcuno che mi indica un modem migliore dell'attuale DLL5 con gestore TIM?? Grazie.
-
Qui siamo in sezione Galaxy S3 ;)
-
Quote:
micpfdl
Vi ricordo che se volete attivare i permessi di root completi e Superuser dovete:
Attivare le "Opzioni sviluppatore"
Entrare in "Opzioni sviluppatore"
Scegliere in "Accesso root" la voce "Applicazioni e ADB"
le opzioni di sviluppo non c'è come voce, c'è SUPERUSER prima delle info telefono basta e avanza.
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, siccome il mio cellulare non ha alcuna modifica e solo adesso mi accingo al root ecc (lette tutte le guide) , c'è una cosa che no riesco a capire e sapere come leggere le rom cioè io ad esempio ho il cell aggiornato al emg4 e so che modifica cartelle efs, so anche che non posso installare rom precedenti. Adesso dato che c'è ne sono tante cose faccio a sapere quale posso installare senza che il cell perda la funzionalità telefonica? Spero di essere stato chiaro grazie
-
Quote:
Galaxyesse
le opzioni di sviluppo non c'è come voce, c'è SUPERUSER prima delle info telefono basta e avanza.
Ti ho spiegato sopra come fare.
-
Quote:
micpfdl
Ti ho spiegato sopra come fare.
hai ragione, grazie e scusa.:-[
-
Quote:
micpfdl
Vi ricordo che se volete ATTIVARE i permessi di ROOT completi e Superuser dovete:
>Attivare le "Opzioni sviluppatore" (Info sul telefono-Numero build-7 volte Tap)
>Entrare in "Opzioni sviluppatore"
>Scegliere in "Accesso root" la voce "Applicazioni e ADB"
Fatto. Metti sempre le istruzioni come queste nel primo o secondo post del therad :)
-
Ma è vero che il tasto thanks è stato bandito dai moderatori ??? rotflrotfl