Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jedy
Wa sei geniale un ultima cosa AROMA E OTA che cosa sta a significare ,chiedo di far avviare la betificazione a San Dieguccio a tutto il forum
Ota, che scarichi pacchetti, aggiornamenti, Mod, kernel etc, direttamente dalucellulare e poi le installi
Aroma invece, č un pacchetto aggiuntivo (di solito inserito nello zip della rom) che parte a inizio installazione e ti dā la possibilitā di fare delle scelte, esempio quale modem installare oppure quale kernel
Se vuoi le icone rosse o blu
Le applicazioni classiche o inverted (sarebbero quelle con sfondo nero)
Se aggiungere un pacchetto o un'altro, insomma una pulsantiera dove fabbricare la rom come meglio ti piace (ovviamente cosa c'č in aroma dipende dallo sviluppatore della rom)
-
Grazie e scusami
Quote:
dieguccio
Ota, che scarichi pacchetti, aggiornamenti, Mod, kernel etc, direttamente dalucellulare e poi le installi
Aroma invece, č un pacchetto aggiuntivo (di solito inserito nello zip della rom) che parte a inizio installazione e ti dā la possibilitā di fare delle scelte, esempio quale modem installare oppure quale kernel
Se vuoi le icone rosse o blu
Le applicazioni classiche o inverted (sarebbero quelle con sfondo nero)
Se aggiungere un pacchetto o un'altro, insomma una pulsantiera dove fabbricare la rom come meglio ti piace (ovviamente cosa c'č in aroma dipende dallo sviluppatore della rom)
-
Per passare dalla rootbox alla imperium 14.1, come devo fare? ( senza contare i backup) contando che ho messo il kernel temasek.. e mi hanno detto che non funziona con le sammy..
-
Come faccio a salvare tutte le immagini del cellulare in una cartella unica? Perchč sono divise (whatsapp, foto, instagram ecc..) Perchč poi la cartella la metto dopo nel cellulare con la nuova rom chiamandola Immagini vecchie.. ho circa 800 immagini nel cellulare..
Magari vorrei fare lo stesso per le canzoni e i video! E le cartelle le voglio poi passare al pc, fare un deep clean che cancello tutto e poi ripassarle al cell con la nuova rom..
-
Quote:
Giak111
Ciao ragazzi!
Per installare la 10.2 avendo giā la 10.1 bastano soltato i wipe cache e wipe dalvik cache!
Ai bugs aggiungerei il problema grafico dell'animazione ctr off (funziona male) e una traduzione delle impostazioni in italiano non completa!
Al 1 post trovi i passaggi da seguire! Se viene dalla 10.1 č consigliabile un wipe data.
Per quanto riguarda il Ctr, č vero non funziona come dovrebbe (non gli avevo dato importanza ma lo segnalerķ conunqurme al 2 post).
La mancata traduzione di alcuni menú in italiano invece, non la considero un bug degno di nota ;)
-
Quote:
birrez
Passo solo a fare un saluto...
Ottimo thread micpfdl.. Ma per ora sto sperimentando le prime 4.3 su paranoid.
A presto
Torna con Cyano amico ;)
-
Quote:
jedy
Grazie e scusami
Scusami di cosa? :)
Il forum č condivisione, oggi dico una cosa a te, domani tu a me ;)
C'č il tasto per ringraziare ;)
Quote:
AiirJoker
Per passare dalla rootbox alla imperium 14.1, come devo fare? ( senza contare i backup) contando che ho messo il kernel temasek.. e mi hanno detto che non funziona con le sammy..
Il kernel verrā cancellato dal flash della imperium, quindi non preoccupartene
Fai tutti i wipe e flash
Quote:
AiirJoker
Come faccio a salvare tutte le immagini del cellulare in una cartella unica? Perchč sono divise (whatsapp, foto, instagram ecc..) Perchč poi la cartella la metto dopo nel cellulare con la nuova rom chiamandola Immagini vecchie.. ho circa 800 immagini nel cellulare..
Magari vorrei fare lo stesso per le canzoni e i video! E le cartelle le voglio poi passare al pc, fare un deep clean che cancello tutto e poi ripassarle al cell con la nuova rom..
Collegalo al pc e fai tutto da li, altrimenti con il gestore file, crea una cartella col nome che vuoi e ci sposti tutto dentro
-
A consumi come siamo messi? In linea con la 10.1?
-
Alla fine l'aggiornamento di quei pochi mb era la versione XXMG4 ..xD
-
Quote:
carminelnx
A consumi come siamo messi? In linea con la 10.1?
Si (forse qualcosina meglio) ;)