Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho una domanda: la CM mi va a modificare la cartella efs installando il modem XXEMG4? O è solo nelle rom su base samsung?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
Ragazzi ho una domanda: la CM mi va a modificare la cartella efs installando il modem XXEMG4? O è solo nelle rom su base samsung?
No il modem resta quello che monti. Per la cartella efs fai un backup prima di iniziare qualsiasi operazione di modding e vai tranquillo ;)
-
Quote:
ilmoro
Nuova nightly uscita!
http://download.cyanogenmod.com/get/...HTLY-i9300.zip
Risolto il bug della fotocamera ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da micpfdl
Bug noti:
1) Problemi grafici su diverse applicazioni (whatsup, facebook, gmail, il meteo.it, giochi etc....) *
2) Effetto CRT off presenta delle imperfezioni
*Problemi grafici:
>Scritte deformate in modalità landscape [nella maggior parte dei casi]
>Bande nere (sopra-sotto) e schermo nero durante lo scrolling [casi sporadici]
Permessi di ROOT completi: (stando al changelog, tale procedimento non è più necessario se partite dalla nightly del 15 Agosto e successive)
1) Attivare le "Opzioni sviluppatore" (Info sul telefono-Numero build-7 volte Tap)
2) Entrare in "Opzioni sviluppatore"
3) Scegliere in "Accesso root" la voce "Applicazioni e ADB"
Come si aggiorna 4.3 sono wind
monika62
-
-
Quote:
superpippo57
Ho un problema serio (per me) che non sò veramente dove postare... Dalla rom XXEMD2 compresa in poi (MD3, MG4) mi è diventato grigio (non si può più deselezionare l'opzione "contatti personali" dei gruppi della rubrica, ogni contatto che aggiungo mi finisce nel gruppo "contatti personali" e una volta lì non si può più togliere perché l'opzione appunto è grigia quindi non si può deselezionare. :(
Credo dipenda da Google quindi voglio provare a cancellare l'account con tutti i dati ma ho scoperto che l'app che uso per il backup della rubrica (Mobile Backup Pro II), pur salvando tutta la rubrica in un file su sdcard in formato Google (quindi con i gruppi) si rifiuta di effettuare il restore dei dati se l'account Google non è abilitato (???) quindi mi serve un programma alternativo.
L'account Samsung non salva i gruppi, e nemmeno il comando di export su sdcard della rubrica. Se non sono in grado di fare un backup e restore completo da sdcard poi mi ci vogliono ore per risistemare tutti i gruppi.
Scusate la lunghezza, ogni suggerimento è bene accetto, io non ci capisco più niente... :confused: Non sò dove postare perché non sono mica sicuro che il motivo sia questo...
Per Un consiglio applicazioni, meglio se chiedi nell'apposita sezione
Se poi arriva una risposta anche qui, tanto di guadagnato ;)
Quote:
gigilattina
ciao a tutti ho jellybeer e volevo sapere come si può fare una sorta di swap delle memorie (extsdcard<>sdcard) in qwuanto i 16gb che mi vanno stretti , ho utte le app del mio ex xperia play sulla mmc da 32gb e mi sembra ''ingiusto'' non usarla in quanto la pagai non poco essendo classe10
In sezione c'è la guida per fare l'inversione delle memorie
Ricordo benissimo che era testata su cyano, quindi stesso genere di rom
Quote:
Gianluz83
Si ho provato ma mi dice la stessa cosa....
Prova a svuotarla e a formattarla
Comunque meglio se ti salvi il suo contenuto, a molti ha iniziato così, per poi diventare inutilizzabile all'improvviso
-
Quote:
Gianluz83
Si ho provato ma mi dice la stessa cosa....
Risolto ho formattato...solo xhw ho perso tutti i dati.
-
Ho una domanda, che ritengo abbastanza interessante da sapere. Chi come me ha un'altra rom installata nel suo device (nel mio caso MIUI v5) e kernel siyah, puo usare l'opzione per il dualboot oppure essendo 4.3 rischia di incappare in QUESTO? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
?
Nel thread dieguccio diceva che per quanto ne sa la cwm non porta modem con se, quindi tecnicamente non dovrebbe far danni.. voi cosa mi sapete dire ragazzi? Mi piacerebbe provarla senza compromettere il telefono :p
-
scusa dieguccio ma io proprio non so come fare per cambiare dalla vanilla rootbox all'imperium 14.1 per non perdere:
1) Immagini
2) Musica
3) Video
4) Messaggi
5) Contatti
6) Messaggi Whatsapp
Mi interessano solo questi, il resto voglio perderlo.. Il problema è che dato che avevo riflashato la rootbox 2 volte ora ho la cartella principale e dentro questa un'altra di nome '0' che ha dentro un'altra cartella principale, che è quella prima del secondo flash.. Come faccio? E' troppo incasinato..
:)GRAZIE IN ANTICIPO!!:)