Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toropazzo
Ho usato un ALF6
Ma alf6 è ancora 4.0.4...prova a scaricare per esempio il firmware I9300XXEMF6 e flasha con odin e vedi se recuperi... Comunque non per fare il figo o il superiore ma prima di armeggiare con un gingillo come il nostro s3 o qualsivoglia cellulare Android che costa soldi e fatica leggete leggete leggete... E poi chiedete chiedete chiedete... Ma prima di trusciare non dopo... ;)
Edit: il link dove trovi il firmware... È il secondo dei no brand
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
-
Quote:
marcoperro74
Ma alf6 è ancora 4.0.4...prova a scaricare per esempio il firmware I9300XXEMF6 e flasha con odin e vedi se recuperi... Comunque non per fare il figo o il superiore ma prima di armeggiare con un gingillo come il nostro s3 o qualsivoglia cellulare Android che costa soldi e fatica leggete leggete leggete... E poi chiedete chiedete chiedete... Ma prima di trusciare non dopo... ;)
Si me ne sono reso conto di aver sbagliato, ero euforico ma non mi leggeva la sim e pur di sbrigarmi ho fatto tutto senza pensare.
-
Quote:
dieguccio
Sbagliato ;)
Il nandroid non fa una copia della sd interna, quindi le cartelle che si creano restano
Quote:
GabryBSK
Beh, non si finisce mai di imparare :D Grazie per avermi corretto, se vuoi puoi editare il mio messaggio :p
Dai ogni tanto ci sta che qualcuno si sbagli, su su, sii clemente :D
E meno male che non salva l'sd interna!!! rotfl
Già così ed i nandroid delle sammy superano sempre i 2gb!!! Davvero troppi...
Anche se l's3 è un pò "scarso" a livello di backup, perchè i nandroid delle secondarie non vengono mai bene (me lo disse tempo fa dieguccio, ma ho voluto provare :P), vengono corrotti e non si ripristinano, e lo swipe è davvero troooppo lungo da fare.
Le uniche cose buone che ho trovato a livello di dualboot, backup, ecc... sono che i nandroid vengono rinominati in auto con data e nome della rom (recovery philz, comodità assurda) e soprattutto che quando si va a fare il dual boot e si crea la partizione che accoglierà la secondaria, il procedimento dura tipo 3-4 secondi :D Roba da matti :D
Mentre su s2, la creazione della partizione della secondaria durava tipo 10 minuti!!! Ma dieci minuti effettivi eh...
-
Quote:
toropazzo
Si me ne sono reso conto di aver sbagliato, ero euforico ma non mi leggeva la sim e pur di sbrigarmi ho fatto tutto senza pensare.
La fretta è cattiva consigliera... Ho editato il post precedente con il link per scaricare il firmware... Facci sapere come è andata ;)
-
Quote:
toropazzo
Comunque il mio dispositivo è aggiornato alla 4.0.4 non significa nulla? Posso sempre usare EMF6?
Sì perché con odin pulisci tutto il telefono...
Scusate doppio post ma sono con Tapatalk...
-
-
-
Quote:
marcoperro74
La fretta è cattiva consigliera... Ho editato il post precedente con il link per scaricare il firmware... Facci sapere come è andata ;)
Allora il flash ho finito a farlo ora praticamente le tacche di rete le ho, ma praticamente il codice imei non corrisponde e se provo ad effettuare una chiamata mi dice non registrato alla rete e se provo a fare l'aggiornamento che mi chiedono mi dicono di provare con kies perchè non sono riuscito a collegarmi al server.
-
-
Quote:
ilmoro
Risolto qualche bug?
probabile...