Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simao
Di solito ogni quanto tempo aggiornate una nightly?
Nightly = notturne. Dunque in genere ogni giorno viene aggiornata la rom :D
Ovviamente non è che trovi risolto tutto in una nightly, i bug verrano fixati man mano...
-
Quote:
skorpion83
Per il kernel, guarda la prima pagina del thread del googy. E' spiegato bene come installarlo.
Non devi fare nessun wipe (non perdi mai i dati quando cambi kernel).
Ti basta flashare lo script di pulizia e dopo il kernel in formato zip.
Ma è tutto spiegato nel thread del googy. Prendi l'ultima versione uscita.
Potresti linkarlo? Perchè ne ho trovato uno qui sul forum ma è di Maggio e non c'è la spiegazione, forse non l'ho vista io... Grazie in anticipo!
-
Quote:
iPhone5thebest97
Potresti linkarlo? Perchè ne ho trovato uno qui sul forum ma è di Maggio e non c'è la spiegazione, forse non l'ho vista io... Grazie in anticipo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-7-3-a.html
Leggiti bene la prima pagina, tutta. E leggiti le ultime 5-6 pagine del thread. Facendo cosi, di solito si trovano tutte le risposte alle domande.
E ora fila a studiare rotfl
-
Quote:
luca290799
AIUTO!!!!!!!!!! Sto istallando la 4.2.2 su odin (che mi legge il cell perché mi dice added in azzurro) quando mi appare in alto FAIL e nel riquadro in basso a sinistra mi dice:
Get PIT for mapping...
Complete (write) operation failed
Added!!!
All therads completed (success 0/1 failed 1)
Cosa devo fare!?!?!?!? Perchè fa così??? Ho istallato sia sul pc sia sul cell KIES AIR, basta averli solo istallati o bisogna entrarci e collegarsi con Wi-Fi e USB prima dell'operazione con odin???
Hai attivato il debug usb?
-
Quote:
skorpion83
Dai su non puoi farlo studiare pure di domenica :D rotfl
-
Quote:
luca290799
AIUTO!!!!!!!!!! Sto istallando la 4.2.2 su odin (che mi legge il cell perché mi dice added in azzurro) quando mi appare in alto FAIL e nel riquadro in basso a sinistra mi dice:
Get PIT for mapping...
Complete (write) operation failed
Added!!!
All therads completed (success 0/1 failed 1)
Cosa devo fare!?!?!?!? Perchè fa così??? Ho istallato sia sul pc sia sul cell KIES AIR, basta averli solo istallati o bisogna entrarci e collegarsi con Wi-Fi e USB prima dell'operazione con odin???
Kies e odin insieme...prima volta che lo sento...non hai un cavo usb...con odin è sempre meglio...
-
Quote:
alegu
Kies e odin insieme...prima volta che lo sento...non hai un cavo usb...con odin è sempre meglio...
Beh spero che il cavo lo stia usando... comunque ci sono le guide da seguire passo passo
-
Com'è ragazzi??
Pronta per essere paragonata a una sammy?? Si possono sopperire ai bug noti da voi elencati ma magari scomparsi nell'arco degli aggiornamenti??
Io provEndo da un Revolution HD, l'unico mio dubbio è la recovery, mi sono affezionato alla twrc, è un problema se flasho tenendo questa recovery?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Com'è ragazzi??
Pronta per essere paragonata a una sammy?? Si possono sopperire ai bug noti da voi elencati ma magari scomparsi nell'arco degli aggiornamenti??
Io provEndo da un Revolution HD, l'unico mio dubbio è la recovery, mi sono affezionato alla twrc, è un problema se flasho tenendo questa recovery?
Grazie
Io la sto utilizzando, mi sembra veramente buona per uso quotidiano. Avevo una sammy, l'unica cosa che potrei invidiare è la batteria.
-
Quote:
ixidron
Io la sto utilizzando, mi sembra veramente buona per uso quotidiano. Avevo una sammy, l'unica cosa che potrei invidiare è la batteria.
Ok, per quanto riguarda la recovery, posso flashare indipendentemente da quale ho installato ora??
Seconda cosa, c'è il problema che ho letto dell'ultimo firmware sammy della cartella EFS, modem e kernel??
È la prima volta che flasho una rom non sammy e ho dei dubbi...