Visualizzazione stampabile
-
Una domanda!
In focal come si fa a cambiare la cartella di destinazione delle foto e dei video?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano 10.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Nella twrp dove trovò il format preload che non mi sembra aver mai visto?
Nella twrp non lo so, perchè non l'ho mai provata :D
Sulla cwm e sulla philz si trova sotto al format system, nel menu "mount and storage".
-
Dovendo installare una mod relativa alla fotocamera ho disattivato la fotocamera stock rinominando in maniera diversa 2 files (samsungcamera.apk e samsungcamera.odex). Siccome la mod non si è dimostrata compatibile con il mio firmware ho deciso di ritornare alla fotocamera stock dando ai 2 files suddetti il loro nome originario.
Il problema è che, pur facendo cosi, la fotocamera stock non è ricomparsa nella lista delle applicazioni del cell e non riesco a capire dove sia finita.
Forse dovevo fare qualche altro passaggio per far tornare in vita la fotocamera stock? Eppure nella guida che ho seguito diceva di cambiare solo il nome dei files ed il gioco era fatto...
Edit: Ho risolto, bastava riavviare il cell.
-
C'era quasi l'intenzione di fare un dualboot, quindi avere la Imperium primaria e secondaria la cyano ma non sono pratico non avendolo mai fatto e quindi non saprei come fare, c'è una guida su come utilizzare sfruttando il dualboot??
Quote:
skorpion83
Beh la cyano è così. Si ama alla follia nonostante qualche difettuccio.
L'imperium è ovviamente completa (funziona tutto) proprio perché basata su firmware samsung.
Magari, il mio è solo un consiglio, puoi tenere una rom sammy per un paio di settimane e poi tornare qui e vedere come si evolve la situazione.
Anche perché mai come stavolta, quelli del team cyano, stanno correndo come i pazzi. In pochi giorni sono riusciti già ad ottenere una durata migliore rispetto la 10.1, sono dei veri fenomeni.
Per consigli sulle rom, spostati nel thread "caffè point", altrimenti qui viene intasato tutto.
-
Quote:
uazzino
Una domanda!
In focal come si fa a cambiare la cartella di destinazione delle foto e dei video?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano 10.2 usando
Androidiani App
Penso che ancora non si puo, se sbaglio vi prego correggietemi perche interessa anche a me.
-
Ho installato questa ROM e subito dopo ho flashato il kernel googy.. Fatto questo pero ora non ho più i permessi di root. Sapete cosa devo fare per ottenerli di nuovo?
-
Quote:
criiistian
Penso che ancora non si puo, se sbaglio vi prego correggietemi perche interessa anche a me.
Mi pare di no.
A me però 2/3 a un FC, 1/3 glitch grafico. Ahaah
-
Quote:
HellasVerona
C'era quasi l'intenzione di fare un dualboot, quindi avere la Imperium primaria e secondaria la cyano ma non sono pratico non avendolo mai fatto e quindi non saprei come fare, c'è una guida su come utilizzare sfruttando il dualboot??
La guida al dualboot c'è nel thread del siyah. Ma solo il kernel googy (oltre quello cyano) è compatibile con la CM 10.2, e per farla funzionare devi mettere la cm 10.2 come primaria e l'imperium come secondaria.
-
Quote:
satoshi
Nella twrp dove trovò il format preload che non mi sembra aver mai visto?
Advance wipe, metti la spunta a quello che vuoi
Preload non c'è, ma fatto il wipe sistem e il wipe sd interna, meglio di così non puoi stare ;)
-
Quote:
andrea909
Ho installato questa ROM e subito dopo ho flashato il kernel googy.. Fatto questo pero ora non ho più i permessi di root. Sapete cosa devo fare per ottenerli di nuovo?
Se riflashi la rom?