CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1796 di 3650 primaprima ... 79612961696174617861794179517961797179818061846189622962796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,951 a 17,960 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Vedo adesso che non ci sono più nightly della 10.1!stasera (o oggi) carico l'ultimissima :-)
    ecco appunto allora non ero pazzo! mi fai un grosso piacere io intanto metto root, recovery e faccio un nandroid!

poi un'altra cosa ma io che (purtroppo) ho fatto ora l'update a EMG4 da quello che ho capito non avrò problemi perchè la cyano mi lascia il modem attuale.. ma ho comunque il backup della vecchia cartella efs.. ora che rifaccio root etc che devo fare? mi devo salvare questa nuova (dopo l'ultimo update EMG4) oppure tenermi quella vecchia di scorta?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlFaver Visualizza il messaggio
    Saalve a tutti,
    ho provato a cercare nel forum ma non trovo nulla di somigliante al mio problema...
    ho un S3 da un anno, un mesetto fa in vista dell'arrivo dell'S4 ho cancellato tutto, facendo i tre wipe da recovery ( montavo la Vikingway, tutto funzionante al 100% ) e metto il cell nel cassetto.
    Il giorno prima della mia partenza per le vacanze, decido di portarlo con me e lasciare a casa il 4 per paura che mi venisse rubato. Il mio vecchio S3 torna ad accendersi, ma poco dopo l'amara sopresa "non registrato sulla rete". Ho provato di tutto....tutti e tre i wipe, un reset con la procedura da telefono, ho flashato il firmware originale, ma niente continuava a darmi l'errore...Fino a quando non ho inserito la sim di mio padre (WIND, io al tempo ero VODAFONE), il telefono magicamente riparte, ma solamente per 1 giorno. Il giorno dopo nonostante la sim WIND continua a dare non registrato sulla rete. E così ogni giorno, ogni tanto va e 10 minuti dopo "non registrato sulla rete".

In più ho paura a portarlo in assistenza perchè nonostante è tutto originale, se lo riavvio in download mode mi continua a dare come counter 1, anche se i due stati sotto sono OFFICIAL.

come posso fare ?
    Segui questa guida... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401 per uscire dal modding.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato satoshi per il post:

AlFaver (19-08-13),dylan619 (19-08-13)

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    ecco appunto allora non ero pazzo! mi fai un grosso piacere io intanto metto root, recovery e faccio un nandroid!
    Oltre a questo puoi già mettere una CM "più vecchia" e poi aggiornare con l'ultima che caricherò a breve. Tanto le varie "Snapshot" non sono altre che nightly più "definite" e basta...

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    poi un'altra cosa ma io che (purtroppo) ho fatto ora l'update a EMG4 da quello che ho capito non avrò problemi perchè la cyano mi lascia il modem attuale.. ma ho comunque il backup della vecchia cartella efs.. ora che rifaccio root etc che devo fare? mi devo salvare questa nuova (dopo l'ultimo update EMG4) oppure tenermi quella vecchia di scorta?
    Domanda difficile... vediamo se qualcuno ha fatto il passaggio (io sono su CM da settembre :P)... io metterei cyano e vedrei come funge sapendo che potrebbe essere necessario ripristinare tutto compresa la cartella EFS...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un problema con il mio s3. Oggi lo roottato ho installato syah come kernel su android 4.2.1 successivamente l'ho overcloccato a 1.6 e fin qui tutto ok. Poi ho scaricato chainfire 3d quando l'ho installato l's3 si è riavviato ed è rimasto alla schermata di syah.. per cercare di risolvere il problema ho flashato da capo android 4.2.1 però quando andavo per accendere si bloccava alla scritta samsung. Così ho provato a cambiare e ci ho messo l'ultima versione la 4.2.2 cn questa mi parte e va tutto ok. Ma quando rootto e installo syah vado per accendere e va tutto a scatti fino all'animazione della scritta samsung dv si blocca.. che posso fare?

Androidiano L'avatar di Vellerofonte

Smartphone
    Samsung GSIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vedo adesso che non ci sono più nightly della 10.1!
    Ma mi sembra un tantino presto, a voi no?

Io ho provato solo la primissima 10.2, ma sono tornato immediatamente indietro causa:

1. menu non interamente tradotti in italiano (non che sia una difficoltà ma è questione di avere un sistema "coerente")
    2. artefatti grafici qua e là tra cui il fastidioso flikering dell'animazione di blocco
    3. assenza del menu "Avanzate" che mi permette tra le altre cose di regolare la saturazione dei colori (preferisco colori meno sparati e più naturali)

Non sono andato oltre, tipo 5 minuti e l'ultima 10.1 era nuovamente flashata.

Gli intrepidi che stanno testando l'ultima Nightlies come si trovano? I bug di cui sopra sono risolti?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vellerofonte Visualizza il messaggio
    Tecnicamente no... praticamente forse... certo che non possono far lavorare due team su cose diverse quindi...

Io ho provato solo la primissima 10.2, ma sono tornato immediatamente indietro causa:

1. menu non interamente tradotti in italiano (non che sia una difficoltà ma è questione di avere un sistema "coerente")
    2. artefatti grafici qua e là tra cui il fastidioso flikering dell'animazione di blocco
    3. assenza del menu "Avanzate" che mi permette tra le altre cose di regolare la saturazione dei colori (preferisco colori meno sparati e più naturali)

Gli intrepidi che stanno testando l'ultima Nightlies come si trovano? I bug di cui sopra sono risolti?
    Io la 10.2 l'ho tenuta 2gg e posso dire che i contro (per quanto pochi) non sono bilanciati dai pro (quasi nessuno) quindi rimango con la 10.1 per un po'... poi vedremo stando all'erta!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Domanda difficile... vediamo se qualcuno ha fatto il passaggio (io sono su CM da settembre :P)... io metterei cyano e vedrei come funge sapendo che potrebbe essere necessario ripristinare tutto compresa la cartella EFS...
    Ripristinare la efs quale? Quella vecchia o quella che ho ora modificata dal emg4?

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Nessuna buona nuova?
    No caro
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Con l'ultima nighlty:

1) Qualcosina in Inglese resta (ma se son questi i problemi ....)
    2) Problemi grafici restano (vedi 2°post/prima pagina sempre aggiornato)
    3) Il menu avanzate non esiste più (la regolazione della vibrazione si trova sotto "more..." mentre, effettivamente, la regolazione dei colori manca "adoro quelli di default" )

Il punto 2 è l'unica vera pecca (le altre son sciapate che verranno corrette in pochissimo tempo e spero secondariamente).

Anche perchè, volendo, con un kernel alternativo (googy) il problema "colori" è presto risolto ...

Ad oggi questo è il menú della 10.2
    uploadfromtaptalk1376919443225.jpg
    Ultima modifica di micpfdl; 19-08-13 alle 16:01
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga, chi ha l'ultima nightly 10.1 del 13 Agosto che sul sito non si trova più?

Anche andando nel beta.get.cm il link porta ad un 404 Not found.

Quella del 13 Agosto ha il menù Avanzate per regolare il colore?

Pagina 1796 di 3650 primaprima ... 79612961696174617861794179517961797179818061846189622962796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio