Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonetsrm
mi ricollego a vecchi messaggi....
con il gs3, dopo il fail di odin sono bloccato al messaggio "firmware upgrade encountered an issue....."
con diverse versioni di odin non sono riuscito a riflashare, continua a fallire
e kies non si connette....
Per prima cosa controlla di avere il debug USB attivo...
-
e come faccio se non posso accedere al cell ?
-
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova foxhound 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...
-
Quote:
simonetsrm
e come faccio se non posso accedere al cell ?
Prova con un deep clean 1... Spiani il telefono e poi installi un firmware o una rom.
-
Buonasera a tutti!
Posso chiedere? Vorrei provare questa rom, avendo però come recovery la Philz Touch 5 (CWM base version: 6.0.3.3), posso ugualmente installarla? Ho bisogno di altra recovery?
Ho appena effettuato un nandroid nella sd esterna, mi occorre altro per procedere?
Grazie :)
Ps: attualmente utilizzo la wanamlite e mi ci trovo alla grande
-
Quote:
simonetsrm
mi ricollego a vecchi messaggi....
con il gs3, dopo il fail di odin sono bloccato al messaggio "firmware upgrade encountered an issue....."
con diverse versioni di odin non sono riuscito a riflashare, continua a fallire
e kies non si connette....
hai provato a flashare un firmware 4.1.2?
Quote:
peppesound
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova foxhound 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...
questo cosa?
cos'è un popup con tutte informazioni del device?
-
Quote:
dieguccio
questo cosa?
cos'è un popup con tutte informazioni del device?
Si esatto!! scusami ma nn mi fa caeicare lo screenshot da Tapatalk... sai come risolvere? inoltre all'installazione la lingua di default era l'olandese (logico perché é basata sull'ultimo firmware olandese XXEMG6)...bah... strano che é capitato solo a me... sul thread della rom nessuno ha avuto i miei stessi problemi...
-
[QUOTE=dieguccio;4383493]hai provato a flashare un firmware 4.1.2?
ci sono riuscito solo adesso, all' nesimo tentativo....risolto
-
Quote:
ingwye
Buonasera a tutti!
Posso chiedere? Vorrei provare questa rom, avendo però come recovery la Philz Touch 5 (CWM base version: 6.0.3.3), posso ugualmente installarla? Ho bisogno di altra recovery?
Ho appena effettuato un nandroid nella sd esterna, mi occorre altro per procedere?
Grazie :)
Ps: attualmente utilizzo la wanamlite e mi ci trovo alla grande
Con la Philz vai tranquillo ;)
Lascia stare la wanamlite e il mondo Samsung!
Cyano è di un altro pianeta (fluidità, performance, leggerezza, l'intatto stile pure google, semplici ma ottime personalizzazioni, velocità degli aggiornamenti ...)
Fidati: c'è un motivo se son con loro dai tempi della CM7 rotfl
CONSIGLIO: la 10.2 essendo alle prime "nigthly", seppur già a buon punto, presenta dei bug a livello grafico.
Se per la prima volta vuoi provare Cyano, ti consiglio di flashare l'ultima nightly della 10.1 (perfetta) e tornare qui fra non molto.
Download 10.1:cm-10.1-20130813-NIGHTLY-i9300.zip
[continua a seguire questa discussione facendo attenzione al 2° post "Bug aggiornati"]
-
Quote:
peppesound
Si esatto!! scusami ma nn mi fa caeicare lo screenshot da Tapatalk... sai come risolvere? inoltre all'installazione la lingua di default era l'olandese (logico perché é basata sull'ultimo firmware olandese XXEMG6)...bah... strano che é capitato solo a me... sul thread della rom nessuno ha avuto i miei stessi problemi...
Leggi qui (se ho capito bene il Popup)
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
E segui le istruzioni di sirkio per orion
[QUOTE=simonetsrm;4383825]
Quote:
dieguccio
hai provato a flashare un firmware 4.1.2?
ci sono riuscito solo adesso, all' nesimo tentativo....risolto
Perfetto ;)