Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=dieguccio;4383888]Leggi qui (se ho capito bene il Popup)
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
E segui le istruzioni di sirkio per orion
Quote:
Originariamente inviato da
simonetsrm
Perfetto ;)
ho provato a scrivere il comando in un emulatore terminale... ma niente... sarà che ho installata la rom come secondaria??
-
problema di cavettoo...rotfl e io che impazzivo ancora...grazie milleee :))
-
Quote:
CCCP
problema di cavettoo...rotfl e io che impazzivo ancora...grazie milleee :))
Tutto è bene quel che finisce bene... ;)
-
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perchè ho un problema con il dual booting del siyah kernel 1.9.1+
Ho un samsung s3 i9300 brand hg3 con prima Rom Samsung Jelly Bean 4.1.2 e seconda cm 10.1 nightly
Recentemente ho provato a installare da recovery modificata siyah la cyano 10.2 nightly ,si installa però quando parte la schermata iniziale della cyano
spunta il messaggio d errore: " unfortunately, the process com.android.phone has stopped"
nonostante venga da una rom cyano ed abbia fatto i rispettivi wipe (ho provato pure con format system) il messaggi persiste
Oggi ho provato anche con la Paranoid Android 3.97 come seconda rom ma ho ottenuto lo stesso risultato (prima ho formattato la vecchia rom e fatto i wipe)
Qualcuno sa come risolvere il problema ? grazie dell'aiuto
-
Quote:
Lorenz96
Salve a tutti, scrivo in questa sezione perchè ho un problema con il dual booting del siyah kernel 1.9.1+
Ho un samsung s3 i9300 brand hg3 con prima Rom Samsung Jelly Bean 4.1.2 e seconda cm 10.1 nightly
Recentemente ho provato a installare da recovery modificata siyah la cyano 10.2 nightly ,si installa però quando parte la schermata iniziale della cyano
spunta il messaggio d errore: " unfortunately, the process com.android.phone has stopped"
nonostante venga da una rom cyano ed abbia fatto i rispettivi wipe (ho provato pure con format system) il messaggi persiste
Oggi ho provato anche con la Paranoid Android 3.97 come seconda rom ma ho ottenuto lo stesso risultato (prima ho formattato la vecchia rom e fatto i wipe)
Il siyah non è compatibile con le rom 4.3 (cyano e paranoid). Se vuoi il dual boot con una rom 4.3 devi usare l'ultimo kernel googy (1.6.8). Ma per far funzionare le rom 4.3 le devi mettere obbligatoriamente come primarie.
-
-
Quote:
Lorenz96
Ti serve il googy max 1.6.7 o versioni superiori.
-
-
Quote:
micpfdl
Nighlty del 21 uscita ;)
Poi dacci news :D
-
Quote:
Al3xI98O
Poi dacci news :D
I bug del 2 post restano.
Edit: per la gioia di @Vellerofonte i menù sono stati interamente tradotti.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/21/tugagyva.jpg