Visualizzazione stampabile
-
pensavo ci fosse incompatibilità o cose così dal momento che è sd che uso per il mio telefono per appunto un huawei...bon allora metterò tutto li nella cartella dload. partendo da un tel brand 3 mi dicevano che posso gia installare direttamente ad es. la foxhound giusto??
-
Grazie skorpion adesso sono a posto. Solo una curiosità, posso eliminare il backup nandroid della vecchia ROM? Magari la salvo su pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
pensavo ci fosse incompatibilità o cose così dal momento che è sd che uso per il mio telefono per appunto un huawei...bon allora metterò tutto li nella cartella dload. partendo da un tel brand 3 mi dicevano che posso gia installare direttamente ad es. la foxhound giusto??
Direttamente... solo se hai già fatto il root e cwm. In ogni caso se non hai le idee chiare dai un'occhiata alla guida "Entrare e uscire dal modding" che trovi in sezione. ;)
-
root, installo cwm con Odin e parto con la Rom?
-
Quote:
ingwye
Grazie skorpion adesso sono a posto. Solo una curiosità, posso eliminare il backup nandroid della vecchia ROM? Magari la salvo su pc?
Se non vorrai mai più tornare sulla vecchia rom, puoi cancellarlo. Ma un backup di una rom funzionante, è sempre utile averlo. Se hai problemi con questa, in un attimo torni indietro.
Non spostare mai i backup sul pc, altrimenti si corrompono e diventano inutilizzabili.
-
Quote:
micpfdl
Il mio menu non è del tutto tradotto, come hai fatto?
-
Quote:
FenderStrato
ci ho guardato ma nn mi sembrano piu chiare le idee:D devo togliergli il brand, poi root e poi parto con la rom??nn capisco il cwm, è la recovery?
È tutto spiegato per bene nella guida che ti ha consigliato satoshi. Se non sei sicuro di quello che fai è meglio che non ti incasini. Avventurati nel modding solo se sei sicuro di volerlo davvero e dopo aver capito per bene le basi.
-
Quote:
skorpion83
Se non vorrai mai più tornare sulla vecchia rom, puoi cancellarlo. Ma un backup di una rom funzionante, è sempre utile averlo. Se hai problemi con questa, in un attimo torni indietro.
Non spostare mai i backup sul pc, altrimenti si corrompono e diventano inutilizzabili.
Posso spostarla nella SD esterna? Non vorrei occupare spazio nel sistema, magari faccio un nandroid anche di questa ROM.
-
Quote:
ingwye
Posso spostarla nella SD esterna? Non vorrei occupare spazio nel sistema, magari faccio un nandroid anche di questa ROM.
Credo che anche di spostando danneggi il backup. Puoi comunque provare.
La prossima volta, quando fai il backup, seleziona l'opzione di salvarlo direttamente nella microsd.
-
ho problema s3. no brand e senza permessi root.
ho provato modificare radio mettendo file tar di xxlfb (ho sim wind) usando odin.
risultato non rileva piu la sim ed ho perso imei.
non ne vengo piu fuori.
ho fatto ripristino fabbrica ma niente