Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispanico466
ho problema s3. no brand e senza permessi root.
ho provato modificare radio mettendo file tar di xxlfb (ho sim wind) usando odin.
risultato non rileva piu la sim ed ho perso imei.
non ne vengo piu fuori.
ho fatto ripristino fabbrica ma niente
Che firmware hai?
-
Quote:
skorpion83
Credo che anche di spostando danneggi il backup. Puoi comunque provare.
La prossima volta, quando fai il backup, seleziona l'opzione di salvarlo direttamente nella microsd.
OK perfetto sarà fatto grazie
-
Quote:
dieguccio
Che firmware hai?
l'ultimo rilasciato da samsung no brand forse 1 settimana fa se ti serve accendo telefono e te lo dico con precisione sono sicuro ultimo numero è 4
-
Perdonatemi ma il Siyah è compatibile con l'ultima CM 10.1 (che mi pare sia base 4.2 quindi temo non lo sia)?
Altri dubbi sul Siyah... il suo sviluppo è terminato ufficialmente? che differenze ci sono con il Googy max che mi pare di capire sia un suo fork?
-
Quote:
ilmoro
Quando il cell è bloccato se premete il tasto home si accende il display? A me il cell si riattiva solo con il tasto power...
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema,ho cercato tra le varie opzioni ma nulla....
-
Quote:
ispanico466
l'ultimo rilasciato da samsung no brand forse 1 settimana fa se ti serve accendo telefono e te lo dico con precisione sono sicuro ultimo numero è 4
Quote:
DroidME
Perdonatemi ma il Siyah è compatibile con l'ultima CM 10.1 (che mi pare sia base 4.2 quindi temo non lo sia)?
MG4
Ok, il problema è quello, cioè il suo modem
Se non hai un vecchio backup della cartella efs, la soluzione è flashare il modem mg4, e l'imei dovrebbe tornare
Altri dubbi sul Siyah... il suo sviluppo è terminato ufficialmente? che differenze ci sono con il Googy max che mi pare di capire sia un suo fork?
La cyano 10.1 funziona
Per la 10.2 devi usare il googy
Le differenze chiedile nel thread del googy, comunque non sono molte, essendo un suo discendente
-
Quote:
dieguccio
La cyano 10.1 funziona
Per la 10.2 devi usare il googy
Le differenze chiedile nel thread del googy, comunque non sono molte, essendo un suo discendente
Perfetto, stavo leggendo il topic ma è immenso :)
Al momento però resterò con il Siyah e metterò l'ultima cm 10.1 in dual boot (come secondaria) e quando farò una bella pulizia di tutto il sistema (cioè quando uscirà la 4.2 o magari la 4.3 Samsung) metterò direttamente il Googy max
-
Sbaglio o l'audio gracchia un po? Almeno rispetto alla ROM che avevo prima.
-
Quote:
ingwye
Sbaglio o l'audio gracchia un po? Almeno rispetto alla ROM che avevo prima.
Ma l'audio chiamata intendi? O altro?
-
Quote:
skorpion83
Se non vorrai mai più tornare sulla vecchia rom, puoi cancellarlo. Ma un backup di una rom funzionante, è sempre utile averlo. Se hai problemi con questa, in un attimo torni indietro.
Non spostare mai i backup sul pc, altrimenti si corrompono e diventano inutilizzabili.
Li sposto sempre sul pc e non si sono mai corrotti... del resto non capisco per quale motivo dovrebbe succedere una simile cosa.