Hai provato anche a ricopiarli sulla sd del cell e ripristinarli?? O li hai solo copiati??
Io ho provato due volte, e due volte si so corrotti. E li faccio con la recovery del philz.
Su s2 manco si potevano rinominare i backup altrimenti si corrompevano...
Indagherò meglio su sta cosa, sarebbe una buona notizia per me, visto che provando tante rom, ho l'sd piena di backup.
Sulle rom aosp/aokp, tipo le cyano, non avrai mai un audio alto come sulle rom samsung, per questione di driver mancanti su rom tipo cyano, ecc...
Puoi aiutarti con una mod audio, tipo AC!D mod, mega bass, dsp manager o viper4 (quest'ultima la trovi anche sul playstore).
Le prime tre sono semplici zip da flashare (controlla nel sito se ci sono i thread dedicati, su xda di sicuro).
Con queste mod audio puoi settare al meglio l'audio delle cuffie o degli altoparlanti.
Altrimenti, puoi semplicemente usare un kernel diverso, tipo il googy 1.6.8 e tramite l'app "stweaks" puoi aumentare di parecchio l'audio dell'altoparlante e anche delle cuffie, senza aver bisogno delle mod audio che ti ho scritto sopra. Personalmente preferisco quest'ultima soluzione![]()
ingwye (22-08-13)
Buongiorno
Ragà potreste darmi una breve spiegazione sulla funzione "periodo di quiete", mi interessa molto ma non sembra essere uguale a quella che avevo prima, semplicemente impostavo solo i contatti preferiti che potevano chiamarmi durante la notte, adesso? Si può fare? Devo ancora abituarmi a questa rom![]()
Premetto: posto qui perchè avevo la stessa cosa nei 3gg di CM10.2 anche se adesso ho su la CM10.1.
Ho un problema con la batteria! Ho i "Servizi Google" che portano via un botto di batteria (33% adesso) che, quindi, dura molto meno di poco tempo fa!
Secondo lui i servizi Google sono:
- Google Services Framework
- Sincronizzazione Google Segnalibri
- Contatti Google - Sincronizzazione
- Google Account Manager
- Gogle Play Services
- Localizzazione Rete
A voi capita? Ho cercato e pare che sia un problema su moltissimi dispositivi ma non trovo soluzioni... potrei provare a fare la solita cosa drastica ma magari qcuno ha una soluzione...
(PS: e poi ho sempre il "sistema operativo Android al 19% che è decisamente troppissimo!)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ultima modifica di clink; 22-08-13 alle 10:23
ingwye (22-08-13)