CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1807 di 3650 primaprima ... 80713071707175717971805180618071808180918171857190723072807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 18,061 a 18,070 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminelnx Visualizza il messaggio
    Ma l'audio chiamata intendi? O altro?
    Quando ascolto la musica, in chiamata non ho ancora provato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tauro Visualizza il messaggio
    Li sposto sempre sul pc e non si sono mai corrotti... del resto non capisco per quale motivo dovrebbe succedere una simile cosa.
    Hai provato anche a ricopiarli sulla sd del cell e ripristinarli?? O li hai solo copiati??
    Io ho provato due volte, e due volte si so corrotti. E li faccio con la recovery del philz.
    Su s2 manco si potevano rinominare i backup altrimenti si corrompevano...
    Indagherò meglio su sta cosa, sarebbe una buona notizia per me, visto che provando tante rom, ho l'sd piena di backup.

Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Quando ascolto la musica, in chiamata non ho ancora provato
    Sulle rom aosp/aokp, tipo le cyano, non avrai mai un audio alto come sulle rom samsung, per questione di driver mancanti su rom tipo cyano, ecc...
    Puoi aiutarti con una mod audio, tipo AC!D mod, mega bass, dsp manager o viper4 (quest'ultima la trovi anche sul playstore).
    Le prime tre sono semplici zip da flashare (controlla nel sito se ci sono i thread dedicati, su xda di sicuro).
    Con queste mod audio puoi settare al meglio l'audio delle cuffie o degli altoparlanti.

Altrimenti, puoi semplicemente usare un kernel diverso, tipo il googy 1.6.8 e tramite l'app "stweaks" puoi aumentare di parecchio l'audio dell'altoparlante e anche delle cuffie, senza aver bisogno delle mod audio che ti ho scritto sopra. Personalmente preferisco quest'ultima soluzione

4. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

ingwye (22-08-13)

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Hai provato anche a ricopiarli sulla sd del cell e ripristinarli?? O li hai solo copiati??
    Io ho provato due volte, e due volte si so corrotti. E li faccio con la recovery del philz.
    Su s2 manco si potevano rinominare i backup altrimenti si corrompevano...
    Indagherò meglio su sta cosa, sarebbe una buona notizia per me, visto che provando tante rom, ho l'sd piena di backup.

Sulle rom aosp/aokp, tipo le cyano, non avrai mai un audio alto come sulle rom samsung, per questione di driver mancanti su rom tipo cyano, ecc...
    Puoi aiutarti con una mod audio, tipo AC!D mod, mega bass, dsp manager o viper4 (quest'ultima la trovi anche sul playstore).
    Le prime tre sono semplici zip da flashare (controlla nel sito se ci sono i thread dedicati, su xda di sicuro).
    Con queste mod audio puoi settare al meglio l'audio delle cuffie o degli altoparlanti.

Altrimenti, puoi semplicemente usare un kernel diverso, tipo il googy 1.6.8 e tramite l'app "stweaks" puoi aumentare di parecchio l'audio dell'altoparlante e anche delle cuffie, senza aver bisogno delle mod audio che ti ho scritto sopra. Personalmente preferisco quest'ultima soluzione
    DSP manager è di default, forse devo solo settarlo perbene. Peccato però perché con la wanamlite non ho avuto questo problema.

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Predefinito

Buongiorno

Ragà potreste darmi una breve spiegazione sulla funzione "periodo di quiete", mi interessa molto ma non sembra essere uguale a quella che avevo prima, semplicemente impostavo solo i contatti preferiti che potevano chiamarmi durante la notte, adesso? Si può fare? Devo ancora abituarmi a questa rom

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Premetto: posto qui perchè avevo la stessa cosa nei 3gg di CM10.2 anche se adesso ho su la CM10.1.

Ho un problema con la batteria! Ho i "Servizi Google" che portano via un botto di batteria (33% adesso) che, quindi, dura molto meno di poco tempo fa!
    Secondo lui i servizi Google sono:
    - Google Services Framework
    - Sincronizzazione Google Segnalibri
    - Contatti Google - Sincronizzazione
    - Google Account Manager
    - Gogle Play Services
    - Localizzazione Rete

A voi capita? Ho cercato e pare che sia un problema su moltissimi dispositivi ma non trovo soluzioni... potrei provare a fare la solita cosa drastica ma magari qcuno ha una soluzione...

(PS: e poi ho sempre il "sistema operativo Android al 19% che è decisamente troppissimo!)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid L'avatar di clink

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Premetto: posto qui perchè avevo la stessa cosa nei 3gg di CM10.2 anche se adesso ho su la CM10.1.

Ho un problema con la batteria! Ho i "Servizi Google" che portano via un botto di batteria (33% adesso) che, quindi, dura molto meno di poco tempo fa!
    Secondo lui i servizi Google sono:
    - Google Services Framework
    - Sincronizzazione Google Segnalibri
    - Contatti Google - Sincronizzazione
    - Google Account Manager
    - Gogle Play Services
    - Localizzazione Rete

A voi capita? Ho cercato e pare che sia un problema su moltissimi dispositivi ma non trovo soluzioni... potrei provare a fare la solita cosa drastica ma magari qcuno ha una soluzione...

(PS: e poi ho sempre il "sistema operativo Android al 19% che è decisamente troppissimo!)
    Spero che qualcuno possa darci una dritta...io con la 10.2 ho il "sistema operativo android" a 32% e "servizi google" a 21%!!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingwye Visualizza il messaggio
    Buongiorno

Ragà potreste darmi una breve spiegazione sulla funzione "periodo di quiete", mi interessa molto ma non sembra essere uguale a quella che avevo prima, semplicemente impostavo solo i contatti preferiti che potevano chiamarmi durante la notte, adesso? Si può fare? Devo ancora abituarmi a questa rom
    La funzione "periodo di quiete" non influisce sulle chiamate, nemmeno nella sezione "profili" puoi impostare i contatti desiderati per la notte o altro...mi sa che dovrai scaricare qualcosa dal playstore tipo "sound profile"!
    Ultima modifica di clink; 22-08-13 alle 10:23

10. Il seguente Utente ha ringraziato clink per il post:

ingwye (22-08-13)

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clink Visualizza il messaggio
    Spero che qualcuno possa darci una dritta...io con la 10.2 ho il "sistema operativo android" a 32% e "servizi google" a 21%!!
    Purtroppo le soluzioni che ho trovato sono "oscene" (formatta e rimetti tutto) o "inutili" (disattiva la sincronizzazione)...

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Purtroppo le soluzioni che ho trovato sono "oscene" (formatta e rimetti tutto) o "inutili" (disattiva la sincronizzazione)...
    La seconda direi più che inutile...pensi che si risolva con un reset?

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clink Visualizza il messaggio
    La seconda direi più che inutile...pensi che si risolva con un reset?
    Con un bel reset secondo me sì...

Per me "bel reset" è wipe data --> flash rom stock da odin --> CM --> App dallo store; senza usare backup alcuno...

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 1807 di 3650 primaprima ... 80713071707175717971805180618071808180918171857190723072807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio