Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Con un bel reset secondo me sì...
Per me "bel reset" è wipe data --> flash rom stock da odin --> CM --> App dallo store; senza usare backup alcuno...
Una soluzione drastica per recuperare qualche minuto di batteria :D
-
Quote:
clink
Una soluzione drastica per recuperare qualche minuto di batteria :D
Minuto?? Per recuperare il 50% del consumo (ammesso che funga).
Io ho il 33% dei servizi e il 19% del sistema operativo... credo che tra i due dovrebbero consumare il 10%... fai due conti :)
-
Quote:
Al3xI98O
Minuto?? Per recuperare il 50% del consumo (ammesso che funga).
Io ho il 33% dei servizi e il 19% del sistema operativo... credo che tra i due dovrebbero consumare il 10%... fai due conti :)
Ammesso che funga appunto!! :D Vediamo un po' se qualcuno ci illumina con i propri consumi, giusto per vedere se stiamo tutti allo stesso punto, poi magari un tentativo lo faccio e se non va a buon fine faccio un restore e amen..
-
Quote:
clink
Ammesso che funga appunto!! :D Vediamo un po' se qualcuno ci illumina con i propri consumi, giusto per vedere se stiamo tutti allo stesso punto, poi magari un tentativo lo faccio e se non va a buon fine faccio un restore e amen..
Beh se fossi sicuro che funge non sarei qui a chiedere ma avrei già fatto :) Ma rompermi i maroni con quella procedura (che farò al passaggio della 10.2 cmq) col rischio... :D
-
Quote:
Al3xI98O
Beh se fossi sicuro che funge non sarei qui a chiedere ma avrei già fatto :) Ma rompermi i maroni con quella procedura (che farò al passaggio della 10.2 cmq) col rischio... :D
Eh lo so...non è molto divertente :D L'unica cosa che non ho fatto è flashare la rom con odin nel passare da una rom samsung alla 10.2, però ho fatto tutti i reset e ovviamente non ho utilizzato nessun backup... e mi ritrovo come ho detto prima con 32% e 21%.....capisci cosa voglio dire?
-
Quote:
clink
Eh lo so...non è molto divertente :D L'unica cosa che non ho fatto è flashare la rom con odin nel passare da una rom samsung alla 10.2, però ho fatto tutti i reset e ovviamente non ho utilizzato nessun backup... e mi ritrovo come ho detto prima con 32% e 21%.....capisci cosa voglio dire?
Eh sì :( purtroppo...
-
Quote:
clink
La funzione "periodo di quiete" non influisce sulle chiamate, nemmeno nella sezione "profili" puoi impostare i contatti desiderati per la notte o altro...mi sa che dovrai scaricare qualcosa dal playstore tipo "sound profile"!
Ok allora proviamo sound profile :)
Se può servire io ho il processo "Sistema operativo Android" al 16%.
-
Quote:
Al3xI98O
Eh sì :( purtroppo...
Ho installato battery stats, al primo avvio mi dice che bisogna aspettare un paio di giorni per avere un quadro completo diciamo, però mi segna anche un bel 43,29% alla voce "android os".................
Quote:
ingwye
Ok allora proviamo sound profile :)
Se può servire io ho il processo "Sistema operativo Android" al 16%.
16% beato te :D
-
io ho l'ultima 10.2... l'ho caricato (non tutto, fino al 98%) ieri pomeriggio, staccato alle 5, utilizzato un'ora con runtastic e gps, usato la sea, lasciato acceso senza metterlo offline tutta notte, e ora alle 11.20 ho ancora 39 %
-
Quote:
clink
16% beato te :D
Ho flashato la rom solo ieri...