Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clink
Ammesso che funga appunto!! :D Vediamo un po' se qualcuno ci illumina con i propri consumi, giusto per vedere se stiamo tutti allo stesso punto, poi magari un tentativo lo faccio e se non va a buon fine faccio un restore e amen..
Sistema operativo android 15%
Servizi google 14%
(Son comunque le voci che consumano di più dopo lo schermo).
In "betterbatterystats" tutto nella norma.
Con i consumi sembra andar meglio rispetto alle ultime 10.1 (considerate ovviamente che è tutto relativo visto che ora vado di flash appena esce una nuova nightly).
Io come già detto avevo fatto un wipe data (provenendo dalla 10.1) e non ho usato alcun backup per il ripristino dei dati e delle app (se non quello del playstore).
-
Quote:
ingwye
Il mio menu non è del tutto tradotto, come hai fatto?
Trovi il menú interamente tradotto flashando la nightly del 21 ;)
-
Quote:
micpfdl
Sistema operativo android 15%
Servizi google 14%
(Son comunque le voci che consumano di più dopo lo schermo).
In "betterbatterystats" tutto nella norma.
Con i consumi sembra andar meglio rispetto alle ultime 10.1 (considerate ovviamente che è tutto relativo visto che ora vado di flash appena esce una nuova nightly).
Io come già detto avevo fatto un wipe data (provenendo dalla 10.1) e non ho usato alcun backup per il ripristino dei dati e delle app (se non quello del playstore).
Anch'io ho agito come te..però mi ritrovo sti consumi...boh, mi sa che dovrò piallare tutto di nuovo..
-
Quote:
micpfdl
Trovi il menú interamente tradotto flashando la nightly del 21 ;)
Tramite cyandelta non posso ricevere l'aggiornamento?
Grazie
-
Quote:
ingwye
Tramite cyandelta non posso ricevere l'aggiornamento?
Grazie
Certo! Usa cyandelta (la migliore nel suo genere).
SOLO la prima volta che la usi devi:
. Scaricarti lo zip dal sito cyano di una qualsiasi nightly 10.2
. Caricacarlo sull'applicazione (al primo accesso troverai il tasto per eseguire il caricamento dello zip)
Le volte successive:
. Ti avvertirà l'app stessa se e quando sarà disponibile una nuova nighlty (in impostazioni controlla che sia attivo "controlla aggiornamenti ogni ora")
. Se vuoi puoi controllare il changelog
. In pochi secondi ti scarichi il "delta file” (grande circa 10 MB) invece che un intero zip ogni volta.
. Vai in recovery e flashi lo zip a mano, invece che farlo fare in automatico a cyandelta (lo zip si trova nella cartella cyandelta della sd interna)
-
Quote:
micpfdl
Certo! Usa cyandelta (la migliore nel suo genere).
SOLO la prima volta che la usi devi:
. Scaricarti lo zip dal sito cyano di una qualsiasi nightly 10.2
. Caricacarlo sull'applicazione (al primo accesso troverai il tasto per eseguire il caricamento dello zip)
Le volte successive:
. Ti avvertirà l'app stessa se e quando sarà disponibile una nuova nighlty (in impostazioni controlla che sia attivo "controlla aggiornamenti ogni ora")
. Se vuoi puoi controllare il changelog
. In pochi secondi ti scarichi il "delta file” (grande circa 10 MB) invece che un intero zip ogni volta.
. Vai in recovery e flashi lo zip a mano, invece che farlo fare in automatico a cyandelta (lo zip si trova nella cartella cyandelta della sd interna)
Peccato che ho già flashato, la prossima nightly seguirò il tuo consiglio grazie.
-
Quote:
ingwye
Peccato che ho già flashato, la prossima nightly seguirò il tuo consiglio grazie.
Si ma se dalla prossima nightly vuoi aggiornare con CyanDelta devi prima caricare lo zip originale della nightly che monti ora.
(operazione che ripeto, dovrai eseguire solo la prima volta).
Altrimenti non avendo uno zip da cui partire, l'applicazione non funzionerà mai ;)
Se monti la 21 e hai fatto ciò che ti ho detto (ovvero caricare lo zip originale in CyanDelta),
dovresti trovarti in questa situazione:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/dy8ubesu.jpg
Solo partendo da qui, al prossimo aggiornamento CyanDelta ti avviserà della disponibilità di una nuova nightly e potrai iniziare ad usarla.
-
Quote:
micpfdl
Si ma se dalla prossima nightly vuoi aggiornare con CyanDelta devi prima caricare lo zip originale della nightly che monti ora.
(operazione che ripeto, dovrai eseguire solo la prima volta).
Altrimenti non avendo uno zip da cui partire, l'applicazione non funzionerà mai ;)
Se monti la 21 e hai fatto ciò che ti ho detto (ovvero caricare lo zip originale in CyanDelta),
dovresti trovarti in questa situazione:
Solo partendo da qui, al prossimo aggiornamento CyanDelta ti avviserà della disponibilità di una nuova nightly e potrai iniziare ad usarla.
Si fatto sono a posto.
-
Quote:
ingwye
Si fatto sono a posto.
Perfetto ;)
-
Salve a tutti,
ho appena flashato la cyano 10.2 e sto reinstallando le app dal playstore... ho una domanda,
se nel menu schermata sicurezza imposto "sblocca con home" non succede niente... cioè lo sblocco del telefono avviene sempre e solo col tasto di accensione. E' normale?