Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ispanico466
dieguccio non ho parole e non so proprio come ringraziarti!!
sei il mio angeloo fatto
adesso l'ho riavviato dopo un ripristino di sicurezza e sta facendo un sacco di aggiornamenti, ho controllato ed imei è tornato(il suo originale)
la sim wind la legge, anche se non sono soddisfatto della ricezione, ed appena finisce di aggiornarsi lo collego a KIES e gli metto l'ultimo backup che ho fatto
Perfetto ;)
Ricorda che per ora, non puoi cambiare modem, devi aspettare che anche i brand adottino MGx o successivi
-
Quote:
Al3xI98O
Ho fatto due conti sul "sistema operativo Android" e non mi tornano i conti! Mi dice 65% ma come tempo ha 35' su 6h...qcosa non torna... A voi quanti minuti da?
Alex è fittizio... Io oggi ho raggiunto dodici ore di autonomia e tre ore di screenon ed era al 70% ... Se fosse stato vero non sarei riuscito a fare questo risultato
-
Quote:
dieguccio
Perfetto ;)
Ricorda che per ora, non puoi cambiare modem, devi aspettare che anche i brand adottino MGx o successivi
Quanto adoro leggere utenti a cui hai risolto situazioni che sembrano gravi.
Sei davvero una sicurezza per noi che moddiamo. Non ti nego che quando ho acquistato l's3, una buona fetta di convinzione mi è arrivata nel sapere che tu e jaco (oltre alegu e illuminato) eravate in questa sezione. Sono stato tanto tempo indeciso tra il Nexus 4 e l's3 e sapendo di voler moddare (la cosa più bella del mondo) non ho esitato a continuare con un device samsung.
-
Quote:
criiistian
Con la nightly di oggi la fotocamera in focal è ruotata di 90 gradi succede solo a me?
Credo di sì dato che non esiste una nightly di OGGI...:)
-
Ragazzi ma downcloccare la cpu fa bene o male alla cpu?
-
Quote:
carminelnx
Alex è fittizio... Io oggi ho raggiunto dodici ore di autonomia e tre ore di screenon ed era al 70% ... Se fosse stato vero non sarei riuscito a fare questo risultato
Immaginavo fosse buggato come già era versioni fa... :-)
Grazie per la conferma :-)
-
Quote:
Al3xI98O
Immaginavo fosse buggato come già era versioni fa... :-)
Grazie per la conferma :-)
Figurati... Comunque sempre in 3g è un ottimo risultato il mio...
-
1 allegato(i)
Buongiorno,
mi aiutate a capire perché, pur avendo la più aggiornata ClockWorkMod, la app Rom manager mi segnala la 6.0.3.2 ?
Allego screenshot per farmi capire meglio. Allegato 77920
-
Quote:
carminelnx
Figurati... Comunque sempre in 3g è un ottimo risultato il mio...
Non è ottimo... è fantastico! Impostazioni? Kernel? App?
-
Quote:
lala
Buongiorno,
mi aiutate a capire perché, pur avendo la più aggiornata ClockWorkMod, la app Rom manager mi segnala la 6.0.3.2 ?
Allego screenshot per farmi capire meglio.
Allegato 77920
Credo sia una cattiva visualizzazione dell'applicazione (un bug), probabilmente non è stata correttamente aggiornata
L'applicazione intendo