Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti. Mi piacerebbe moltissimo installare questa Cyanogenmod 10.2 sul mio S3. Volevo sapere se è utilizzabile giornalemente o se ci sono dei bug che ne vietino l'utilizzo. Poi volevo sapere anche se il confronto con la stock della durata della batteria è cosi drastico, o se si riesce almeno ad arrivare a sera. Grazie mille :D
-
Ragazzi, consigli rom, sempre e solo in caffè point ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
La foxhound 0.1 è quella che più si avvicina alla grafica di google.
Altrimenti tra non molto, il caro slim (su mia minaccia rotfl) temerà l'imperium 14.1 :D
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl, Sarebbe una buona rom una stock 4.2.2 con grafica google :D
Quote:
dieguccio
Ragazzi, consigli rom, sempre e solo in caffè point ;)
:-[:-[:-[ sorry dieguccio, pensavo di essere nel caffè point invece ho sbagliato thread roftl
-
Quote:
silvius
CODESTATUS 404 ancora adesso
BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution!
sopra ci sono le ultime versioni.. passi sopra col mouse e noti una piccola freccia bianca verso il basso, ci clicchi e scarica la nightly... su questa pagina vengono caricate prima che su questa
http://www.get.cm/get/jenkins/38609/...HTLY-i9300.zip
-
Quote:
MisticoDemone
Buonasera a tutti. Mi piacerebbe moltissimo installare questa Cyanogenmod 10.2 sul mio S3. Volevo sapere se è utilizzabile giornalemente o se ci sono dei bug che ne vietino l'utilizzo. Poi volevo sapere anche se il confronto con la stock della durata della batteria è cosi drastico, o se si riesce almeno ad arrivare a sera. Grazie mille :D
Per i bug 2 post (prima pagina)
Batteria: dipende da troppi fattori per poterti dare una risposta. (Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio).
PROVALA ;)
-
Allora, vi spiego il mio problema.
Se vai in impostazioni, info sul dispositivo, stato e guardo l'imiei, e uguale a quello riportato sotto la batteria. Invece l'imiei SV in impostazioni c'è scritto 06, sotto la batteria c'è scritto 01. Come mai? E normale?
-
Quote:
micpfdl
Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio
Cosa intendi? Rispetto alla rom stock samsung?
-
Visti i numerosi errori nel download da BBQlog e Jenkis e il mancato upload sul sito Cyano....
Caricata, come promesso:
cm-10.2-20130823-NIGHTLY-i9300.zip
-
Quote:
ingwye
Cosa intendi? Rispetto alla rom stock samsung?
si, non c'è paragone in fatto di fluidità.. anche le prestazioni in generale sono migliori
-
Quote:
lmello
si, non c'è paragone in fatto di fluidità.. anche le prestazioni in generale sono migliori
Verissimo, il dialer poi :)