Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Per i bug 2 post (prima pagina)
Batteria: dipende da troppi fattori per poterti dare una risposta. (Tieni conto che comunque hai tra le mani un telefono che corre il doppio).
PROVALA ;)
Mmh, quei "graphical glitches" mi frenano un po troppo :/
-
Quote:
MisticoDemone
Mmh, quei "graphical glitches" mi frenano un po troppo :/
È poca roba fidati!
-
Quote:
ingwye
È poca roba fidati!
Dipende... a me han dato così fastidio che sono tornato indietro alle CM10.1...
-
Quote:
Moskyz
Una domanda. Con la vecchia 10.1 quando ascoltavo la musica con Apollo o con il play music ogni tanto avevo un'interruzione della musica seppure per frazioni di secondo, ma era molto fastidioso. Con questa 10.2 accade ancora? Grazie
Nessuno che sa rispondere? Siccome sono un ascoltatore incallito di musica :D
-
Quote:
Moskyz
No, ascolto musica 2h al giorno con la CM10.1 e nessun problema quindi...
-
OK ma qui si parla della 10.2
-
Quote:
Moskyz
ho la 10.2, non ho notato nessuna interruzione finora!
-
Quote:
ingwye
OK ma qui si parla della 10.2
Permettimi: se parlo di un'altra versione lo faccio perchè è giusto.
Lui chiede: la 10.2 ha il risolto il problema X che avevo nella 10.1? Io gli dico che nemmeno nella 10.1 c'era quindi è un problema in qualche modo suo e la 10.2 non ce lo ha.
-
Ragazzi io ho installato l'ultima nightly e devo dire che mi sembra molto stabile. Unico problema riscontrato è l'impossibilitá di nascondere le notifiche delle applicazioni (se tolgo la spunta alla voce mostra notifiche al momento non vengono piû mostrate ma al primo riavvio riappaiono nonostante io non abbia fatto nulla).qualcuno ha scoperto qualche trucchetto per ovviare a questo problema oppure bisognerá aspettare le prossime nightly?
-
Quote:
Al3xI98O
No, ascolto musica 2h al giorno con la CM10.1 e nessun problema quindi...
Quote:
clink
ho la 10.2, non ho notato nessuna interruzione finora!
Quote:
Al3xI98O
Permettimi: se parlo di un'altra versione lo faccio perchè è giusto.
Lui chiede: la 10.2 ha il risolto il problema X che avevo nella 10.1? Io gli dico che nemmeno nella 10.1 c'era quindi è un problema in qualche modo suo e la 10.2 non ce lo ha.
Ragazzi grazie per le tante risposte :D Vi ho chiesto questo perché anche altri utenti avevano riscontrato questo problema delle micro interruzioni della musica con le cyano...cmq meglio così. Appena torno a casa dalle vacanze cioè stanotte mi attrezzo per flashare questa 10.2 ;)