Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
In questa ROM non c'è il menu dove visualizza la RAM occupata e la possibilità di liberarla come la ROM stock?
Impostaizoni/App/In uso
http://img.tapatalk.com/d/13/08/24/zy6etu6a.jpg
Se vuoi "liberare" usa https://play.google.com/store/apps/d...tes.fastreboot
Sappi comunque che serve a ben poco "liberare": tanto le applicazioni che occupavano RAM torneranno ad occuparla (se ti resta qualcosa aperto la chiudi con il multitasking).
-
Ok e scusa se mi approfitto ancora. Utilizza l mg4 ho fatto screenshot. Ora con la archidroid 2.1.1 è tornato a funzionare. Ma se volessi rimettere la revolution hd, che modem devo mettere e come? Immagino con odin vero? Basta quello? Cioè cambio modem poi rimetto rom v tramite recovery e ho fatto? Grazie di nuovo :)
-
Quote:
Linoge80
Ok e scusa se mi approfitto ancora. Utilizza l mg4 ho fatto screenshot. Ora con la archidroid 2.1.1 è tornato a funzionare. Ma se volessi rimettere la revolution hd, che modem devo mettere e come? Immagino con odin vero? Basta quello? Cioè cambio modem poi rimetto rom v tramite recovery e ho fatto? Grazie di nuovo :)
Lo hai un backup della cartella efs vecchio? Precede alla rom con modem mg4?
-
ciao dieguccio, tu ieri mi hai fatto un po di domande per sapere se posso flasciare la rom revoglass, mi hai risposto che se non ho la base mg4 non posso, perdonami ma sto capendo piano piano come funziona il tutto perché per me, avendo iniziato da poco e provenendo da ios mi è difficile, porta pazienza, tornando a noi, io leggendo in impostazioni, versione banda base mi da I9300XXEMG4, ho anche trovato il file .img del backup precedente a l'aggiornamento fatto, per favore dimmi come posso procedere, non posso scompattare il firmware.tar prelevare il modem della vecchia rom e metterlo nella revo? magari o sparato cavolate, ed è per questo che chiedo aiuto a te, vedo che sei molto preparato. grazie ancora
-
Quote:
piercardo
ciao dieguccio, tu ieri mi hai fatto un po di domande per sapere se posso flasciare la rom revoglass, mi hai risposto che se non ho la base mg4 non posso, perdonami ma sto capendo piano piano come funziona il tutto perché per me, avendo iniziato da poco e provenendo da ios mi è difficile, porta pazienza, tornando a noi, io leggendo in impostazioni, versione banda base mi da I9300XXEMG4, ho anche trovato il file .img del backup precedente a l'aggiornamento fatto, per favore dimmi come posso procedere, non posso scompattare il firmware.tar prelevare il modem della vecchia rom e metterlo nella revo? magari o sparato cavolate, ed è per questo che chiedo aiuto a te, vedo che sei molto preparato. grazie ancora
Allora, hai due opzioni
1) flashare la revo e poi fare il ripristino della efs con il vecchio backup, e al 99% risolvi e dopo farai quello che vuoi, flashando rom e kernel precedenti al mg4
2) flashare la revo, non riavviare e flashare il modem mg4, così non avrai problemi
Ovviamente entrambi i modi li ho testati personalmente e funzionano
Ps: se sei capace di sostituire direttamente il modem all'interno della revo, va bene ugualmente
-
Quote:
dieguccio
Lo hai un backup della cartella efs vecchio? Precede alla rom con modem mg4?
Si ho una cartella backup efs con vari tar gz a partire da luglio. La rom con mg4 l ho messa qualche giorno fa quindi i backup sono di prima sicuramente
Come procedo?
-
È uscita la nightly del 24!
-
Quote:
Linoge80
Si ho una cartella backup efs con vari tar gz a partire da luglio. La rom con mg4 l ho messa qualche giorno fa quindi i backup sono di prima sicuramente
Come procedo?
Leggi il post sopra il tuo, il concetto è lo stesso
Se hai altri dubbi, chiedi pure
-
Quote:
micpfdl
A meno che tu non usi greenify ;) Lo consiglio a tutti :D
-
Quote:
bolzi89