Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha provato a collegare l's3 con la 10.2 alla tv con il cavo mhl? Ho appena provato e va in tilt il cellulare! Credo sia la rom..
-
devi tappare 7 volte sul nr della build (info sul telefono)
-
dieguccio, non mi rispondono, pero leggendo il post dice che è compatibile con rom stock, ho provato a prendere il file zippato, metterlo nella sd, entrare in recoveri,ma non procede, mi da errore come se non trovasse il file
-
ragazzi ma si possono mettere con questa roma
dei kernel mod???
-
Quote:
Originariamente inviato da
piercardo
dieguccio, non mi rispondono, pero leggendo il post dice che è compatibile con rom stock, ho provato a prendere il file zippato, metterlo nella sd, entrare in recoveri,ma non procede, mi da errore come se non trovasse il file
Ma hai una recovery modificata, vero?
-
-
Mi è arrivato un delta file di 15mb, a voi?
-
Quote:
cricchi75
ragazzi ma si possono mettere con questa roma
dei kernel mod???
Certo... Temasek, Devil, Googy.. anche se personalmente mi trovo molto bene con lo stock :)
-
Quote:
clink
Ragazzi qualcuno ha provato a collegare l's3 con la 10.2 alla tv con il cavo mhl? Ho appena provato e va in tilt il cellulare! Credo sia la rom..
Ovvio che non ti funzioni. Nelle rom aosp / aokp (come la cyano) il collegamento mhl non ti funzionerà mai perché samsung non rilascia i driver.
Come anche la radio fm non ci sarà mai, ne la stessa qualità nelle foto della rom samsung.
-
Quote:
piercardo
non, non è modificata
Quindi devi flashare una
Flasha la cwm 6.0.3.3