Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo chiedervi una dritta: ho un s3 in cui precedentemente avevo installato la 4.2.2 leaked. Per sbaglio tramite kies sono passato alla xxemg4. Premetto di non avere il backup della vecchia efs.. come faccio a rimettere la leaked? Se potreste spiegarmelo anche con qualche link a qualche guida sarebbe meglio. Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mogio
Non sono ferrato in materia come tutti voi ma queste cose mi prendono parecchio ! Dunque ho aggiornato a EMG4 senza salvare EFS e qualche giorno dopo ho provato a cimentarmi con il root installando tramite Odin CF-Root-v6.4 poi consigliatami da un amico ho voluto provare la Cyano 10.1 procedendo seguendo scrupolosamente la guida ( fatti tutti i wipe richiesti , flashato da recovery rom 10.1 - gapps - modem EMG4 dopo averli copiati su sd ) ed è andato tutto bene ( ho anche installato il tema NEON COLOR che rende il telefono cromaticamente spettacolare ) ma due domande le voglio fare : è normale che x far leggere la scheda di memoria a Link2Sd le partizioni devono essere entrambe FAT32 ? Xchè Triangle Away non azzera il counter ?
Soddisfatto comunque della 10.1 ho voluto provare a flasharle sopra ( sempre seguendo passo passo la guida ) la 10.2 con relative gapps e qui sono sorti i problemi : perdita quasi totale del segnale , Link2Sd mi dice che il telefono non ha i permessi di root , Supersu mi chiede " aggiornamento dell'eseguibile " ma il download regolarmente fallisce !
per link2sd, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html
per triangle away, hai fatto il downgrade del bootloader?
per la 10.2, non dmentichiamo che si tratta di una versione appena uscita con molti bug e problemi diversi da terminale a terminale
comunque è meglio se chiedi nel suo thread
Quote:
grasomulo
Ragazzi volevo chiedervi una dritta: ho un s3 in cui precedentemente avevo installato la 4.2.2 leaked. Per sbaglio tramite kies sono passato alla xxemg4. Premetto di non avere il backup della vecchia efs.. come faccio a rimettere la leaked? Se potreste spiegarmelo anche con qualche link a qualche guida sarebbe meglio. Grazie in anticipo!
flashi la 4.2.2 e subito dopo flashi il modem mg4
per ora non puoi fare altro
-
Ragazzi ho un dubbio! le GApps sono universali? cioè io ho scaricato dal sito Goo.im delle gapps (android 4.3) per il mio tablet e adesso quel pacchetto zip lo posso usare per flasharlo sul s3 ??? :)
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ho un dubbio! le GApps sono universali? cioè io ho scaricato dal sito Goo.im delle gapps (android 4.3) per il mio tablet e adesso quel pacchetto zip lo posso usare per flasharlo sul s3 ??? :)
Si! ;)
Infatti linkano sempre quelle di goo.im :)
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi questa cyano 10.2 in termini di batteria è migliore o peggiore della 10.1?
Io sono passato direttamente alla 10.2, con l'accoppiata giusta del modem non posso lamentarmi con i consumi, supero tranquillamente le 24h :)
-
Quote:
Volpe92
si, sono universali
-
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta!!
Vorrei rootare il mio s3 ma nn riesco con odin mi da sempre fail!!
Cosa devo fare help please!!
-
Quote:
Mayor
Ciao a tutti spero di scrivere nella sezione giusta!!
Vorrei rootare il mio s3 ma nn riesco con odin mi da sempre fail!!
Cosa devo fare help please!!
che firmware hai?
lo vedi digitando *#1234# sul tastierino numerico e riporti i tre risultati
hai provato a cambiare porta usb?
cavetto?
riavviare il pc?
con il gestore attività, hai chiuso sia kies che antivirus?
-
api9300xxemc2 cpi9300buemc2 csci9300vfgemd1....antivirus e kies chiusi!!
-
Quote:
Mayor
api9300xxemc2 cpi9300buemc2 csci9300vfgemd1....antivirus e kies chiusi!!
se il pc non riesce, prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html