Visualizzazione stampabile
-
Sembra che sia andato ho dovuto usare il terzo exploit vale a dire aragorn!!
Mi dicevA Di scegliere superuser o supesu ho messo il secondo che differenza c'è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mayor
Sembra che sia andato ho dovuto usare il terzo exploit vale a dire aragorn!!
Mi dicevA Di scegliere superuser o supesu ho messo il secondo che differenza c'è?
Svolgono lo stesso lavoro, solo sviluppatori diversi
Non ti preoccupare ;)
-
Ciso dieguccio, é andato tutto bene grazie alla tua pazienza, se un domani volessi toglierla, come faccio? Ho installato anche deluxe setting, è una figata.l'unica cosa che non trovoi temi di sconcau per poterli sostituire in maniera rapida
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
piercardo
Ciso dieguccio, é andato tutto bene grazie alla tua pazienza, se un domani volessi toglierla, come faccio? Ho installato anche deluxe setting, è una figata.l'unica cosa che non trovoi temi di sconcau per poterli sostituire in maniera rapida
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In caffè point ci sono tutti i link ai temi presenti in sezione
Per toglierlo, devi flashare il firmware che hai o un'altro
Contento che sei soddisfatto ;)
-
ho aggiornato con odin XXEMG4. poi ho fatto il ROOT con CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300 ed Odin.
ora non posso telefonare in quanto non sono collegato alla rete.
Allora ho estratto il file modem.bin da XXEMG4 ed ho flashato con odin piu' volte.
Ancora adesso non riesco a collegarmi a vodafone pur con il modem funzionante che vede le reti di TIM, TRE WIND e VODAFONE ma lo stesso non si connette.
Qualche idea. da dove riparto?
Grazie
-
Quote:
Fili1234
ho aggiornato con odin XXEMG4. poi ho fatto il ROOT con CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300 ed Odin.
Allora ho estratto il file modem.bin da XXEMG4 ed ho flashato con odin piu' volte.
Ancora adesso non riesco a collegarmi a vodafone pur con il modem funzionante che vede le reti di TIM, TRE WIND e VODAFONE ma lo stesso non si connette.
Grazie
Purtroppo adesso con i nuovi firmware può capitare questo problema...L'imei è sempre lo stesso oppure è cambiato? Con molta probabilità si è corrotta la cartella EFS.
-
Quote:
Fili1234
Grazie
Quote:
Linuxx
Purtroppo adesso con i nuovi firmware può capitare questo problema...L'imei è sempre lo stesso oppure è cambiato? Con molta probabilità si è corrotta la cartella EFS.
controlla l'imei digitando *#06# sul tastierino numerico e confrontalo con quello sotto la batteria
-
Buongiorno ragazzi! Una domanda, forse gia postata , e' possibile mettere un kernel dual boot ma installando solo una rom? Potrei avere dei problemi? Grazie
-
Quote:
posaidon
Buongiorno ragazzi! Una domanda, forse gia postata , e' possibile mettere un kernel dual boot ma installando solo una rom? Potrei avere dei problemi? Grazie
Certamente... nessun problema.
Solo un consiglio, per rom più recenti usa l'ultimo googy.
P.S. Quando hai dubbi che una domanda sia già stata posta ma poi comunque chiedi vuol dire che non hai usato il tasto cerca... Usarlo non ha controindicazioni e garantisco personalmente che non morde.
-
Chiedo scusa io monto un altra ROM e vorrei passare a questa 10.2 quanto prima! Mi dite la scelta migliore del modem da accoppiare a questa rom? Gz mille ;)