Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fili1234
l'imei non e' cambiato.
Tutto molto strano
Ricapitolando :
la tua sim altrove funziona?
Altre sim nel tuo telefono funzionano?
È una sim tagliata?
-
Quote:
ingwye
Io sono passato direttamente alla 10.2, con l'accoppiata giusta del modem non posso lamentarmi con i consumi, supero tranquillamente le 24h :)
Ciao potresti dirmi x favore che modem hai scelto x avere questi ottimi consumi? Gz mille :)
-
Quote:
crazyniko
Chiedo scusa io monto un altra ROM e vorrei passare a questa 10.2 quanto prima! Mi dite la scelta migliore del modem da accoppiare a questa rom? Gz mille ;)
che operatore hai? e che modem hai attualmente?
-
Ragazzi ho un grandissimo problema. Premetto che prima di fare l'operazione di modding che vi scriverò, avevo sul telefono il firmware originale italiano no brand XMG4. Allora, ho voluto mettere la Cyano 10.2. Fino a ieri sera tutto bene... poi guardando su xda tra le varie rom disponibili, mi sono imbattuto nella FoxHound. L'ho scaricata è l'ho installata (la versione 4.1.2 XMG6). Qui il problema. Il cellulare non prende piu. Sono 3, e va di continuo in Roaming, non prende piu. A volte si toglie dal roaming, e mi esce proprio nessun servizio. A volte poi ritorna normale (cioè che prende), tempo 2 minuti e non va piu. Non è la zona, perché dove abito prima che facessi tutto cio, prendeva alla perfezione, e l'iphone di mia madre prende (anche lei a 3). Spaventato, ho rimesso il firmware stock, cancellando tutto, ma sono ancora in questa situazione. Perfavore aiutatemi, sto impazzendo!
-
Quote:
MisticoDemone
Ragazzi ho un grandissimo problema. Premetto che prima di fare l'operazione di modding che vi scriverò, avevo sul telefono il firmware originale italiano no brand XMG4. Allora, ho voluto mettere la Cyano 10.2. Fino a ieri sera tutto bene... poi guardando su xda tra le varie rom disponibili, mi sono imbattuto nella FoxHound. L'ho scaricata è l'ho installata (la versione 4.1.2 XMG6). Qui il problema. Il cellulare non prende piu. Sono 3, e va di continuo in Roaming, non prende piu. A volte si toglie dal roaming, e mi esce proprio nessun servizio. A volte poi ritorna normale (cioè che prende), tempo 2 minuti e non va piu. Non è la zona, perché dove abito prima che facessi tutto cio, prendeva alla perfezione, e l'iphone di mia madre prende (anche lei a 3). Spaventato, ho rimesso il firmware stock, cancellando tutto, ma sono ancora in questa situazione. Perfavore aiutatemi, sto impazzendo!
Quale firmware stock Hai messo?
MG4?
-
Quote:
dieguccio
Quale firmware stock Hai messo?
MG4?
Si si l'ultimo XMG4 italiano no brand.
-
Quote:
MisticoDemone
Si si l'ultimo XMG4 italiano no brand.
Prova a riflashare solo il modem mg4
-
Quote:
dieguccio
Ok, come faccio a flashare solo il modem?
-
Quote:
dieguccio
Dieguccio, credo di aver capito il problema. Girando nella radice del telefono, ho notato che alcune cartelle importabti sono completamente vuote! Tra cui anche la cartella efs. Risulta proprio vuota!