Visualizzazione stampabile
-
ho capito perchè non va.. questo link è case sensitive.. il link incollato è giusto
http ://jenkins.cyanogenmod.org/job/android/39472/artifact/archive/cm-10.2-20130826-NIGHTLY-i9300.zip
ma quando salviamo il link sul forum il "NIGHTLY" lo salva in minuscolo e quando lo apriamo non gli va bene perchè il link originale ha il nightly in maiuscolo... quindi quando aprite il link modificate la parola nightly finale in maiuscolo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
I bug in prima pagina restano
Uffi!! :) Io attendo sempre :)
-
Raga, contattando l'assistenza samsung per il mio problema (riguardo il consumo elevato della batteria e il malfunzionamento del wi-fi) mi hanno detto che molto probabilmente è necessario reintegrare il firmware e che solo loro in laboratorio possono farlo...al momento ho tolto sia root e messo ROM originale (ai fini della garanzia)...solo che non voglio rimanere 1 mese senza cellulare...sapete se è possibile fare questa procedura direttamente da casa ? magari con un deep clean si risolve ?
grazie
-
Quote:
Mayor
Ho fatto tutto con framaroot ma su info dispositivo stato mi da sempre normale non modificato come mai?
È normale
Comunque controlla con quella applicazione come ti hanno detto
Quote:
Edo995
Raga, contattando l'assistenza samsung per il mio problema (riguardo il consumo elevato della batteria e il malfunzionamento del wi-fi) mi hanno detto che molto probabilmente è necessario reintegrare il firmware e che solo loro in laboratorio possono farlo...al momento ho tolto sia root e messo ROM originale (ai fini della garanzia)...solo che non voglio rimanere 1 mese senza cellulare...sapete se è possibile fare questa procedura direttamente da casa ? magari con un deep clean si risolve ?
grazie
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
-
Quote:
dieguccio
se non risolvo nemmeno con questo devo provare il deep clean ?
-
Quote:
Edo995
se non risolvo nemmeno con questo devo provare il deep clean ?
Si, eventualmente deep clean 1 e poi rifai questa per flashare il tuo firmware stock e verifichi
-
Quote:
dieguccio
Si, eventualmente deep clean 1 e poi rifai questa per flashare il tuo firmware stock e verifichi
Ho flashato la parte modem, ma nulla, il telefono sempre in roaming :( cosa faccio?
-
Quote:
MisticoDemone
Ho flashato la parte modem, ma nulla, il telefono sempre in roaming :( cosa faccio?
Però se prende non può essere in problema di imei
Controllato gli apn?
-
Quote:
dieguccio
Però se prende non può essere in problema di imei
Controllato gli apn?
si c'è ne solo uno. si chiama 3 WEB
-
Ragazzi è successo anche a voi dopo l'aggiornamento all'ultimissima versione che la barra in alto ha le icone in bianco e nero? ad esempio l'antivirus aveva l'icona verde o l'indicatore di batteria blu e ora sono in bianco e nero :\