Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ho messo di sfuggita (solo per togliermi lo sfizio di provarla) la versione del 26/08 ma non ho trovato l'opzione e per spegnere la retroilluminazione dei softkeys come sulla Cm10.1
Sapete dirmi se c'è?
Se flashi la 27 la trovi in "pulsanti"
http://img.tapatalk.com/d/13/08/27/e8u3y4eq.jpg
-
Cazz mi sono riusciti i glitch... Che palle XD
-
Ciao a tutti, da quando ho installato la cm 10.2 ogni volta che carico al 100% il telefono da spento la batteria mi fa uno strano scherzo. In pratica quando vado a staccare il connettore il led da verde ritorna rosso e la batteria inizia a ricaricare da sola anche se la carica è piena. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? e soprattutto c'è un modo per risolverlo? grazie
-
Quote:
NotoriouS
Ciao a tutti, da quando ho installato la cm 10.2 ogni volta che carico al 100% il telefono da spento la batteria mi fa uno strano scherzo. In pratica quando vado a staccare il connettore il led da verde ritorna rosso e la batteria inizia a ricaricare da sola anche se la carica è piena. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema? e soprattutto c'è un modo per risolverlo? grazie
Sì, a me succede dalla Cyanogen 10.1! Credo sia un bug non ancora risolto, io per tappare questa falla lo carico da acceso ed il gioco è fatto, ma non c'è, a mio vedere, modo di risolverlo, magari dobbiamo aspettare altri aggiornamenti!
-
Qual'è secondo voi la custom rom (che si basa sulla stock) che utilizza al meglio la fotocamera? Ad esempio che permette di girare i video a 1080p e 30 frame rate.
-
Quote:
pupido
Qual'è secondo voi la custom rom (che si basa sulla stock) che utilizza al meglio la fotocamera? Ad esempio che permette di girare i video a 1080p e 30 frame rate.
Qui sei ot chiedi nel caffè point ti risponderanno li :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503
-
Quote:
lmello
no.. che kernel hai su? che modifiche hai fatto ultimamente?=
Kernel nativo cyano... E nessuna modifica... Oggi ho fatto un fix permission e per ora sembra andare all good!
-
Buonasera a tutti
Si può disinstallare DSP Manager? Vorrei provare ViPER4Android da Google Play
-
Ragazzi, c'è un problema.:sly:
Mio cugino ha installato il kernel perseus sul firmware stock emg4.
Questo ha comportato il non funzionamento del comparto telefonico.
Così è tornato al firmware stock con kernel stock, sempre emg4,ma continua a non funzionare.
Dato che con Es Gestore File aveva salvato la cartella Efs, ha provato a copiarla nuovamente ma dopo il riavvio continua a non funzionare.
Cosa si può risolvere evitando il cda?
Idee, soluzioni valide, consigli. Tutto è ben accetto :thumbup::D
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, c'è un problema.:sly:
Mio cugino ha installato il kernel perseus sul firmware stock emg4.
Questo ha comportato il non funzionamento del comparto telefonico.
Così è tornato al firmware stock con kernel stock, sempre emg4,ma continua a non funzionare.
Dato che con Es Gestore File aveva salvato la cartella Efs, ha provato a copiarla nuovamente ma dopo il riavvio continua a non funzionare.
Cosa si può risolvere evitando il cda?
Idee, soluzioni valide, consigli. Tutto è ben accetto :thumbup::D
L'ha copiata nella sezione giusta? Inoltre ha fatto backup con altri sistemi?