Sì il posto è giusto \
Tipo! Che altri modi ci sono? Comunque mo, l'ho salvata solo così, dando ovviamente tutti i diritti di scrittura
Visualizzazione stampabile
Sì il posto è giusto \
Tipo! Che altri modi ci sono? Comunque mo, l'ho salvata solo così, dando ovviamente tutti i diritti di scrittura
Cavolo, ma alla fine quello che viene copiato non è uguale in tutti i modi :D ?
Quando poi lo sposti, no. La sd exfat ad esempio non supporta i permessi di Android, se copi i file indietro ti ritroverai con i permessi di Windows nella efs.
Quando finalmente arriverà la 4.3 sul S3 le cose peggioreranno da questo punto di vista perché incorporerà un sistema di controllo dei permessi ancora più severo di quello attuale, queste cose probabilmente non saranno più permesse.
Aggiungo ai metodi citati il backup in formato tar non compresso da recovery, che per me è il metodo più sicuro e semplice, lo stesso dei nandroid. Deve essere supportato dalla recovery però. Philz Touch rulez.
Ma quindi io che l'ho copiata dalla memoria interna alla microsd e dalla microsd al pc, mi ritrovo una cartella efs inutile?
In questo caso per poter continuare ad usare Es Gestore File come dovrei procedere?
Quindi se installo un altro kernel il problema dovrebbe scomparire? infatti oggi ho fatto caso che sul telefono di mio fratello che monta cm 10.1 con kernerl non cyano il problema non esiste.
Avrei una domanda.
Dopo l'ultimo aggiornamento di youtube ogni volta che apro tapatalk per poi chiuderlo e ibernarlo con greenify ( anche youtube è ibernato) , mi notifica che l'app youtube è stata atrivata come se l'avessi usata.
Questo avviene costantemente ogni volta che apro tapatalk greenify mi dice che anche youtube deve essere ibernata .. succede a qualcun altro?
Ciao ragazzi..
Come é la situazione??
La faccenda dei glitch molesti??
Chi mi consiglia un modem x cyanogenmod 10.2? Ho S3 sbrandizzato ormai...era Vodafone! un'altra cosuccia: come devo procedere col ril? Ho letto un po in proposito ma non mi è chiaro come fare!!! Cerco un anima pia disposta ad aiutarmi!!! ;) grazie
Il modem devi scegliere uno adatto a te, non alla rom ;)
Quindi chiedi qui
Thread Modem
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
Niente ril con le aosp