Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
C'è qualcuno che come me ha il seguente problema?
Una volta flashata la rom, ripristinato le app con titanium (solo utente) non vanno assolutamente le notifiche.. Mi era capitato con un altra rom ma dopo un po' si era sistemato da solo... Qui sono a un giorno di utilizzo è niente... Notifiche morte...
ciao shall, provieni da una rom diversa da cyanogen? seguendo le istruzioni nel primo post è sconsigliato ripristinare app con Titanium.
prova con un wipe data/factory reset, magari sistemi.
-
Quote:
toto
ciao shall, provieni da una rom diversa da cyanogen? seguendo le istruzioni nel primo post è sconsigliato ripristinare app con Titanium.
prova con un wipe data/factory reset, magari sistemi.
Sarò morto di sonno... Ma facendo una wipe data non devo riflashare la rom?
Comunque sia, si, provengo da un altra rom
Solo whatsapp non risente della perdita delle notifiche. FB e fb messenger e anche tapatalk non rispondono...
-
Quote:
shall
Sarò morto di sonno... Ma facendo una wipe data non devo riflashare la rom?
Comunque sia, si, provengo da un altra rom
no, con il wipe pulisci tutto, torni con la rom come se fosse appena flashata. non ripristinare i dati con Titanium, riscaricale dal play store.
segui le istruzioni dal primo post.
-
Ciao a tutti, prima di combinare qualche disastro vorrei una delucidazione. In questo momento monto la leaked Project Caos 4.2.2 con banda base mc2 ma vorrei ritornare alla Final Caos 4.1.2 che con banda base mg5. Se lo facessi avrei qualche problema? e se poi volessi rimontare una leaked con banda base precedente alla mg4 cosa dovrei fare per evitare la perdita della parte telefonica? Il backup della cartella efs l'ho già fatto... Se qualcuno può schiarimi le idee gliene sarei grato.
-
-
Quote:
yeleclipse
Ciao a tutti, prima di combinare qualche disastro vorrei una delucidazione. In questo momento monto la leaked Project Caos 4.2.2 con banda base mc2 ma vorrei ritornare alla Final Caos 4.1.2 che con banda base mg5. Se lo facessi avrei qualche problema? e se poi volessi rimontare una leaked con banda base precedente alla mg4 cosa dovrei fare per evitare la perdita della parte telefonica? Il backup della cartella efs l'ho già fatto... Se qualcuno può schiarimi le idee gliene sarei grato.
Puoi tornare alla 4.1.2
Se poi vuoi usare un modem precedente a MGx, dovrai ripristinare la efs, successivamente al flash del modem
Però se non erro la caos aveva la scelta dei modem, controlla bene ;)
-
Quote:
toto
no, con il wipe pulisci tutto, torni con la rom come se fosse appena flashata. non ripristinare i dati con Titanium, riscaricale dal play store.
segui le istruzioni dal primo post.
Fatto... Aggiornato anche alla 28...speriamo bene. Molte grazie
-
A me rimane sempre il problema delle scorciatoie di blocco.. Da Impostazioni/Schermata di blocco/Scorciatoie di blocco anche se le modifico e salvo quando blocco il telefono e lo sblocco le mie modifiche non vengono mantenute...
-
Quote:
dieguccio
Puoi tornare alla 4.1.2
Se poi vuoi usare un modem precedente a MGx, dovrai ripristinare la efs, successivamente al flash del modem
Però se non erro la caos aveva la scelta dei modem, controlla bene ;)
Grazie per la risposta. Monto la Caos da un pò e ormai andavo in automatico ma visto il confusione dopo questo aggiornamento di modem volevo qualche chiarimento. Ora ho le informazioni che mi occorrevano. Rigrazie
-
Quote:
yeleclipse
Grazie per la risposta. Monto la Caos da un pò e ormai andavo in automatico ma visto il confusione dopo questo aggiornamento di modem volevo qualche chiarimento. Ora ho le informazioni che mi occorrevano. Rigrazie
Ripeto, vado a memoria
Ma se ha aroma installer ed in esso la possibilità di non usare un modem MGx, scegline un'altro e ti risolvi il problema ;)