Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shall
C'è qualcuno che come me ha il seguente problema?
Una volta flashata la rom, ripristinato le app con titanium (solo utente) non vanno assolutamente le notifiche.. Mi era capitato con un altra rom ma dopo un po' si era sistemato da solo... Qui sono a un giorno di utilizzo è niente... Notifiche morte...
Confermo anche io ho notato questo problema e anche io venivo da altra rom, paranoid per l'esattezza. Pero ho provato a disinstallare facebook e reinstallare da play store..ma continua a non comparire nulla :\
-
Quote:
ste1990
Confermo anche io ho notato questo problema e anche io venivo da altra rom, paranoid per l'esattezza. Pero ho provato a disinstallare facebook e reinstallare da play store..ma continua a non comparire nulla :\
Fai il wipe data come mi è stato consigliato... Adesso fila tutto liscio.. Ad eccezione di tapatalk che non suona ma vibra solamente... Anzi se sapete come risolvere questo y.y
-
Quote:
andrea909
A me rimane sempre il problema delle scorciatoie di blocco.. Da Impostazioni/Schermata di blocco/Scorciatoie di blocco anche se le modifico e salvo quando blocco il telefono e lo sblocco le mie modifiche non vengono mantenute...
Io le uso quotidianamente (personalizzate ovviamente, icone comprese) e funzionano come devono.
-
Ragazzi, possibile che in tutte le ROM AOSP non mi funziona il wifi? D:
-
Quote:
shall
Fai il wipe data come mi è stato consigliato... Adesso fila tutto liscio.. Ad eccezione di tapatalk che non suona ma vibra solamente... Anzi se sapete come risolvere questo y.y
Va nelle impostazioni di tapatalk all'interno dell'app e personalizza le notifiche.
(io personalmente le tengo attive solo per PM e l'audio funge su tapatalk4).
-
Allora proverò così anche se è una gran seccatura dover reinstallare tutte cose xD ma invece io ho notato un problema nella gestione del sistema, nel senso capita che con root explorer sposto una cartella dalla sd alla memoria interna poi collego il cell al pc e mi risulta ancora li, ed effettivamente è li xkè se poi la sposto dal pc me la sposta e a volte succede anche il contrario..qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
ste1990
Allora proverò così anche se è una gran seccatura dover reinstallare tutte cose xD ma invece io ho notato un problema nella gestione del sistema, nel senso capita che con root explorer sposto una cartella dalla sd alla memoria interna poi collego il cell al pc e mi risulta ancora li, ed effettivamente è li xkè se poi la sposto dal pc me la sposta e a volte succede anche il contrario..qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Quando sposti la cartella da smartphone ti da errore o l'operazione va a buon fine?
Perchè potrebbe essere un vecchio problema di permessi di root (vedi guida 2 post).
Con "Solid Explorer" tutto ok ;)
-
Quote:
micpfdl
Va nelle impostazioni di tapatalk all'interno dell'app e personalizza le notifiche.
(io personalmente le tengo attive solo per PM e l'audio funge su tapatalk4).
http://img.tapatalk.com/d/13/08/28/y7ygenet.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/28/ahyhy4y9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/08/28/ebemyjez.jpg
Così settato... Tapatalk 4,vibra ma non suona... Buh
-
No va a buon fine solo che poi se collego il cell effettivamente non è così perchè la cartella è ancora li, però non lo fa sempre, a volte..
-
Quote:
ste1990
No va a buon fine solo che poi se collego il cell effettivamente non è così perchè la cartella è ancora li, però non lo fa sempre, a volte..
Ripeto a me non capita.
PS:
ste1990 usa il tasto "quota" quando rispondi (altrimenti chi legge si perde nei "meandri" della discussione).