Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
Ciao Ragazzi.
ho installato la CM10.2 sul cell mio e di mia moglie... ovviamente il mio va alla grande, quello di mia moglie invece spesso e volentieri si blocca.
Siccome tra un po' o mi tira il telefono in testa o glielo tiro io, potete dirmi come devo fare per downgradarlo alla CM9.1.0?
grazie... anche da parte di mia moglie!!!!
:-)
Esagerato rotflrotfl.
Non c'è bisogno di tornare ad ICS (CM9).
Vai tranquillo e flasha la vecchia 10.1 (l'ultima nightly). Perfetta.
Per il downgrade flasha la 10.1, flasha le gapps 4.2. Fine. (non è necessario ma se qualcosa non va fai anche un wipe data).
Appena risolvono i "problemi grafici" su questa 10.2 , fai tornare tua moglie tra noi.
Qui trovi l'ultima 10.1 : http://goo.im/devs/cm/i9100/nightly/...HTLY-i9100.zip
Qui trovi le gapps per la 10.1: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
-
Quote:
markcus78
Ciao Ragazzi.
ho installato la CM10.2 sul cell mio e di mia moglie... ovviamente il mio va alla grande, quello di mia moglie invece spesso e volentieri si blocca.
Siccome tra un po' o mi tira il telefono in testa o glielo tiro io, potete dirmi come devo fare per downgradarlo alla CM9.1.0?
grazie... anche da parte di mia moglie!!!!
:-)
ma che downgradi???
rifai la procedura nel primo post e assicurati di fare tutti i wipe necessari!:D
-
perciò ho chiesto aiuto.....
Quote:
toto
silvius, non c'è bisogno di riflashare le gapps ogni volta.
-
mmmm..... io ho fatto il wipe data/factory reset.... nella procedura non mi sembra di aver letto che dovevo fare anche il wipe cache partition........
-
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
markcus78
mmmm..... io ho fatto il wipe data/factory reset.... nella procedura non mi sembra di aver letto che dovevo fare anche il wipe cache partition........
il cache partition è compreso nel data/factory
-
...infatti........ mah......
-
Sì sì non si cancella niente se hai sulla sd, foto canzoni ecc ecc
-
blocchi
Quote:
micpfdl
Esagerato rotflrotfl.
Non c'è bisogno di tornare ad ICS (CM9).
Vai tranquillo e flasha la vecchia 10.1 (l'ultima nightly). Perfetta.
Per il downgrade flasha la 10.1, flasha le gapps 4.2. Fine. (non è necessario ma se qualcosa non va fai anche un wipe data).
Appena risolvono i "problemi grafici" su questa 10.2 , fai tornare tua moglie tra noi.
Qui trovi l'ultima 10.1 :
Goo.im Downloads - Downloading cm-10.1-20130813-NIGHTLY-i9100.zip
Qui trovi le gapps per la 10.1:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130812-signed.zip
Sottolineo comunque che bloccare (per usare la tua espressione) non si blocca sicuro (l'unico difetto di questa 10.2 sono i glitch grafici).
La mia si bloccqa spesso, flashata diverse volte con tutti i wipe. non capisco cosa sia. Per il resto quando non si blocca e' un'ottima rom.
-
Quote:
divine
Ciao ragazzi volevo un chiarimento: quando avete il root e state per flashare un altra rom se nn sbaglio anke se fate wipe data/cache/dalvik cancellano tt le app e gli account ma sd nn sbaglio la galleria le immagini e la musica rimangono intoccate cioe mi spiego meglio la musica presente nel dispositivo e le immagini nn vengono cancellate o no??????
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I tre wipe, con recovery modificata non cancellano nulla dalla memoria
Cortesemente, non scrivere con abbreviazioni, sono vietate